1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9318389
    Junichi Masuda,durante il Programma Pokèmon Smash ha annunciato due nuovi giochi della serie principale chiamati Pokèmon Versione Nera 2 e Pokèmon Versione Bianca 2,sequel di Pokèmon Nero e Bianco.

[FONT="Times New Roman"]Data di Uscita giapponese: 2 Giugno 2012[/FONT]

[FONT="Times New Roman"]Data di uscita europea: Autunno 2012[/FONT]

Sito italiano: http://www.pokemon.com/it/pokemon-video-games/pokemon-versione-nera-2-e-pokemon-versione-bianca-2/

Sito giapponese: http://www.pokemon.co.jp/ex/b2w2/

Nel gioco saranno presenti due forme alternative del Pokémon Kyurem, basate sul fuoco e sull'elettricità.
    Le due forme di Kyurem sono chiamate Kyurem Nero e Kyurem Bianco.

Cover jappo:

2.     Mi trovi su: Homepage #9318394
    2 giochi identici della saga più sopravvalutata degli ultimi tempi.

Chissenefrega. :ahsisi:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9318396
    harrypotterOttimo thread!! Come ho detto prima,sono perplesso per alcune cose,però sono felice perché i giochi dei pokémon non mi deludono mai!!! Ma sbaglio o i pokémon mostrati fino ad adesso sono una fusione tra reshiram,zekrom e kyurem?

Si,probabilmente il primo è la fusione tra Zekrom e Kyurem e sarà il "protagonista" di Pokèmon versione Bianca,mentre l'altro la fusione di Reshiram e Kyurem e sarà in Pokèmon Nero.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9318397
    Riyos DrakeUna grande cagata, soprattutto le due versioni di Kyurem...Per fortuna non avendo più il DS non sono obbligato a comprarlo...

Quindi se c'e l'avevi eri obbligato? :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9318399
    Duke NukemQuindi se c'e l'avevi eri obbligato? :lol:

Sono un grande fan dei Pokèmon, e quindi da sempre compro ogni nuovo capitolo che esce. Se avessi avuto il DS molto probabilmente avrei comprato anche questo, ma adesso che non ce l'ho purtroppo o per fortuna non comprerò questo nuovo Pokèmon.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9318400
    bah...ho già saltato bianco e nero. vedremo...
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  7.     Mi trovi su: Homepage #9318402
    ma siamo sicuri ke sia vero???? nn mi convince molto anke se pure sulla rivista dei pokemon c'era una piccola news riguardante il prossimo film in cui c sarà una nuova versione x kyurem ( è uscita a inizio mese, sicuramente avete capito di quale rivista sto parlando, quindi nn ricordo bene cosa dicevano su qst nuova forma...)
  8.     Mi trovi su: Homepage #9318403
    naruto uzumakima siamo sicuri ke sia vero???? nn mi convince molto anke se pure sulla rivista dei pokemon c'era una piccola news riguardante il prossimo film in cui c sarà una nuova versione x kyurem ( è uscita a inizio mese, sicuramente avete capito di quale rivista sto parlando, quindi nn ricordo bene cosa dicevano su qst nuova forma...)

La news è vera, ed è stato annunciato al Pokémon Smash, programma televisivo mattutino trasmessa dall'omonimo canale televisivo giapponese TvTokyo. Prima dell'annuncio si parlava di Pokémon Grigio, i sospetti su un nuovo gioco Pokémon si erano basati su un dominio registrato sospetto chiamato, appunto Pokémon Grigio. Poi è arrivato l'annuncio di due giorni fa che smentiva Pokémon Grigio, ma di un seguito delle versioni più recenti, chiaramente è il Pokémon Grigio di cui si parlava, solamente nella forma di seguito della quinta generazione. Peccato che sia per il DS, ma posso capire, per rilasciare un Pokémon per 3DS è ancora troppo presto. Sto già sbavando.

Ecco un Teaser Trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=tUTTKROEBjE

Ma i video incorporati non funzionano?

Pokèmon Versione Bianca e Nera 2 (Thread Ufficiale)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina