1.     Mi trovi su: Homepage #9318528
    L'articolo di PG su PS VITA mi ha fatto riflettere. E se dopo un eventuale PS4 la SONY decidesse di spostare la sua attenzione sulle console portatili? Cioè mi spiego. Se una console come VITA è in grado di contenere tutta quella tecnologia come sarà in futuro. Sentiamo le vostre opinioni.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9318530
    Colo 97L'articolo di PG su PS VITA mi ha fatto riflettere. E se dopo un eventuale PS4 la SONY decidesse di spostare la sua attenzione sulle console portatili? Cioè mi spiego. Se una console come VITA è in grado di contenere tutta quella tecnologia come sarà in futuro. Sentiamo le vostre opinioni.

l'ideale sarebbe farne una da usare sia come portatile che come console fissa:thumbup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9318531
    Colo 97L'articolo di PG su PS VITA mi ha fatto riflettere. E se dopo un eventuale PS4 la SONY decidesse di spostare la sua attenzione sulle console portatili? Cioè mi spiego. Se una console come VITA è in grado di contenere tutta quella tecnologia come sarà in futuro. Sentiamo le vostre opinioni.

Sinceramente spero di no. Le console di casa devono rimanere, anche se poi ovviamente altre portatili verranno fuori. E a proposito, spero che PS4 arrivi il più tardi possibile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9318532

Forse il contrario.
    Sono i portatili che vogliono assomigliare sempre di più alle console fisse XD

Come idea non è male però di certo non spenderei mai i soldi per due console su cui girano gli stessi giochi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9318533
    secondo me assolutamente NO!
    le caratteristiche di Vita adesso sembrano tanta roba, ma io resto convinto che sia una console senza futuro.. IMHO tra 3/4 anni gli stessi giochi li troverai sui migliori cellulari (per non parlare del fatto che i cellulari fanno altre 300 cose, e i giochi magari saranno anche un po' peggio ma...), a un prezzo notevolmente inferiore;

-

e soprattutto voglio cercare di essere più chiaro su una cosa in cui invece non lo sono stato nel thread dedicato a Vita:
    io la reputo una console fallimentare perchè l'obiettivo di Sony è allargare il mercato delle console portatili il più possibile (altrimenti non avrebbero messo touchscreen, un browser di buon livello e le fotocamere), basta pensare allo slogan della Playstation: "il gioco è solo l'inizio..."

ma è proprio qua che IMHO si sono fregati o hanno preso sottogamba la concorrenza [non 3DS eh!] (e qua voglio iniziare una discussione per vedere se sono io a non aver capito o gli altri) :

lo slogan dice proprio "il gioco è solo l'inizio" ma ...
    giorni fa su Twitter un tizio chiese (c'è proprio la citazione qui sul forum nel thread di Vita) a uno dei pezzi grossi di SONY-Playstation : "cos'ha in più Vita del mio iPhone?"
    e la risposta fu: "il tuo iphone ha Uncharted?" -.-'
    cioè allora prima dite (riferito ai pezzi grossi di Sony-Playstation) che il gaming è "solo" la parte iniziale della console... e poi la prima scusa che tirate fuori è "il tuo cellulare ha questo videogioco" ?!
    ma allora, se la risposta è questa, il gaming non è la parte iniziale della console, bensì non solo la causa della sua esistenza ma l'esistenza stessa...

quindi se sono io ad aver inteso male la situazione cerco un chiarimento.. altrimenti il fioretto di pasqua per Sony-Playstation è un nuovo slogan XD
  6.     Mi trovi su: Homepage #9318536
    giaco95Sinceramente spero di no. Le console di casa devono rimanere, anche se poi ovviamente altre portatili verranno fuori. E a proposito, spero che PS4 arrivi il più tardi possibile.

sull'ultimo numero di pg la sony ha detto che il ciclo vitale di ps3 sarà almeno di 10 anni quindi la a vremo ancora per un pò :lol:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9318537

Vita è qualcosa di veramente strepitoso, affascina moltissimo anche me che di solito provo repulsione per le console portatili. Ma da qui a dire che le console non fisse si imporranno come quelle di punta ce ne passa, ricordiamoci che PS3 è uscita nel 2006.
    E poi "per un gioco grande, ci vuole lo schermo grande" [cit.]

ghilversull'ultimo numero di pg la sony ha detto che il ciclo vitale di ps3 sarà almeno di 10 anni quindi la a vremo ancora per un pò :lol:

Il che è traducibile attraverso una convivenza tra PS3 e PS4 nei primi anni d'uscita di quest'ultima. Esattamente come è avvenuto con PS2.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9318538
    ghilversull'ultimo numero di pg la sony ha detto che il ciclo vitale di ps3 sarà almeno di 10 anni quindi la a vremo ancora per un pò :lol:

Siiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeee che bella notizia che mi hai datooooooooo
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  9.     Mi trovi su: Homepage #9318539
    Valerio95Vita è qualcosa di veramente strepitoso, affascina moltissimo anche me che di solito provo repulsione per le console portatili. Ma da qui a dire che le console non fisse si imporranno come quelle di punta ce ne passa, ricordiamoci che PS3 è uscita nel 2006.
    E poi "per un gioco grande, ci vuole lo schermo grande" [cit.]

Il che è traducibile attraverso una convivenza tra PS3 e PS4 nei primi anni d'uscita di quest'ultima. Esattamente come è avvenuto con PS2.

Beh lo so che per un gioco grande ci vuole lo schermo grande però non si sa mai. SONY potrebbe creare una console piccola che supporti giochi che oggi vanno su PS3 e sarebbe una mossa commerciale al massimo...

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9318540
    Improbabile. Per quanta potenza riesca a raggiungere un piccolo gioellino come la PS Vita una console fissa rimarrà sempre e per sempre più potente.
    Però...sarebbe figo fare una console fissa-portatile. Un po' come la Wii U, solo che per esempio, stai giocando a un gioco sulla tua console fissa, devi andare da qualche parte, "stacchi" un pezzo della console e continui a giocare con quella, quando poi torni a casa la "rimonti" e tutti i progressi fatti verranno sovrascritti anche sulla console fissa. Spero che in un futuro esca una console del genere, sarebbe una figata *^*
  11.     Mi trovi su: Homepage #9318541
    Riyos DrakeImprobabile. Per quanta potenza riesca a raggiungere un piccolo gioellino come la PS Vita una console fissa rimarrà sempre e per sempre più potente.
    Però...sarebbe figo fare una console fissa-portatile. Un po' come la Wii U, solo che per esempio, stai giocando a un gioco sulla tua console fissa, devi andare da qualche parte, "stacchi" un pezzo della console e continui a giocare con quella, quando poi torni a casa la "rimonti" e tutti i progressi fatti verranno sovrascritti anche sulla console fissa. Spero che in un futuro esca una console del genere, sarebbe una figata *^*

Già è quello che pensavo. SONY avrà qualcosa di sorprendente nella manica e starà aspettando a sfoderare la sua console? Sarebbe si una ultrafigata...Sisi. ^^

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-

Il futuro di playstation sarà veramente portatile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina