1.     Mi trovi su: Homepage #9318597
    Salve a tutti, mi serve aiuto.
    Alla fiera Comics&Games di Mantova ho comprato Ninja Gaiden Sigma. Il fatto è che sulla custodia c'era scritto che era tutto in italiano, invece è in inglese . C'è un modo per portarlo dall'inglese in italiano? grz in anticipo :)
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9318598
    FusRoDahSalve a tutti, mi serve aiuto.
    Alla fiera Comics&Games di Mantova ho comprato Ninja Gaiden Sigma. Il fatto è che sulla custodia c'era scritto che era tutto in italiano, invece è in inglese . C'è un modo per portarlo dall'inglese in italiano? grz in anticipo :)

è strano perchè ->qui lo da multilingua,prova a controllare tra le opzioni se si può selezionare la lingua,ma con "tutto" intendi compreso il parlato?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9318599
    junglemanè strano perchè ->qui lo da multilingua,prova a controllare tra le opzioni se si può selezionare la lingua,ma con "tutto" intendi compreso il parlato?

Infatti nn mi ero preoccupato all'inizio xkè sapevo ke ninja gaiden era multilingua ma sono andato a vedere nelle opzioni x cambiare lingua e mi da solo inglese e jappo
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9318600
    FusRoDahInfatti nn mi ero preoccupato all'inizio xkè sapevo ke ninja gaiden era multilingua ma sono andato a vedere nelle opzioni x cambiare lingua e mi da solo inglese e jappo

ah allora ti hanno dato la versione giapponese o americana del gioco nn quella pal ita o pal uk

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9318602
    Sarà un errore aziendale :sneaky2::sneaky2:
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee

Dall'inglese all'italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina