1.     Mi trovi su: Homepage #9318646
    Visto che il primo DVD è funzionato solo a 4 gatti, mentre il secondo a molti da il problema del rumore, e considerando anche che per realizzarlo avrete impiegato decine e decine di ore, volevo consigliare di iniziare a caricare online le ISO dei DVD così da dare un escamotage a coloro che hanno riscontrato problemi tecnici.

Praticamente create questa ISO del disco dati ed i lettori per leggerlo potranno o masterizzarlo su un supporto fisico o usare un masterizzatore virtuale e vederseli direttamente dal pc.
    A voi non costerebbe un centesimo in più, perchè il file (spezzettato in 5-6 archivi .rar) potreste caricarle in uno dei tanti Hosting gratuiti o spendere al massimo 40-50€ all'anno per un abbonamento Premium che offrirebbe spazio illimitato e durata infinita dei files. I links per scaricarli verrebbero postati nel topic ufficiale del numero oppure in un topic creato appositamente per i DVD. Per una maggior sicurezza si potrebbe applicare tranquillamente una password all'archivio e questa la si troverà all'interno della rivista.

Cosa ne pensate?

Yourgame - PS3Trophies
  2.     Mi trovi su: Homepage #9318648
    veetoVisto che il primo DVD è funzionato solo a 4 gatti, mentre il secondo a molti da il problema del rumore, e considerando anche che per realizzarlo avrete impiegato decine e decine di ore, volevo consigliare di iniziare a caricare online le ISO dei DVD così da dare un escamotage a coloro che hanno riscontrato problemi tecnici.

Praticamente create questa ISO del disco dati ed i lettori per leggerlo potranno o masterizzarlo su un supporto fisico o usare un masterizzatore virtuale e vederseli direttamente dal pc.
    A voi non costerebbe un centesimo in più, perchè il file (spezzettato in 5-6 archivi .rar) potreste caricarle in uno dei tanti Hosting gratuiti o spendere al massimo 40-50€ all'anno per un abbonamento Premium che offrirebbe spazio illimitato e durata infinita dei files. I links per scaricarli verrebbero postati nel topic ufficiale del numero oppure in un topic creato appositamente per i DVD. Per una maggior sicurezza si potrebbe applicare tranquillamente una password all'archivio e questa la si troverà all'interno della rivista.

Cosa ne pensate?

Io non ho riscontrato problemi con i DVD.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9318649
    veetoVisto che il primo DVD è funzionato solo a 4 gatti, mentre il secondo a molti da il problema del rumore, e considerando anche che per realizzarlo avrete impiegato decine e decine di ore, volevo consigliare di iniziare a caricare online le ISO dei DVD così da dare un escamotage a coloro che hanno riscontrato problemi tecnici.

Cosa ne pensate?

Io penso che se si parte con l'idea di fare un DVD (o comunque qualcosa in generale) non bisogna già esser sicuri che non funzionerà e quindi pensare a delle alternative, magari concentrarsi su come farli funzionare :lol: (che tra l'altro, a me, non ha mai dato problemi).
    Poi se non si riesce a risolvere quest'idea ci potrebbe anche stare :D

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9318650
    Sarebbe una cosa utile eccome ma aspettiamo di vedere che dice il duffo...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9318652

Stiamo riflettendo su soluzioni del genere (anche solo a livello di esperimento). Facciamo cose simili su altre riviste del gruppo Edizioni Master, e potremmo provare un mese o l'altro.

A parte questo, e per quanto sappia che è inutile, vorrei precisare nuovamente che la storia delirante che "funziona a 4 gatti" è una bufala internettiana clamorosa. Non risultano proteste in proposito al servizio clienti, e persino tra i lettori del forum (già una percentuale minima della tiratura) parliamo di numeri ridottissimi, in larga parte dipendenti da come sono trattati i dischi da distributori o edicolanti.
    Peraltro l'anomalia che tutti i malfunzionamenti siano qui fa pensare. Se fossero numeri reali, e non semplici malintesi (tipo: fa rumore=non funziona), dovremmo avere migliaia di segnalazione. Non ne abbiamo per contarle sulle dita di una mano.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9318653
    nn molto utile e più incasinato che altro, il fatto del rumore ha detto il duffo che nn da nessun tipo di problema è solo che nn essendo abituati ci si allarma per nulla, per quanto riguarda invece il funzionamento è ovvio che nel thread riguardante le lamentele segnalano coloro i quali nn va il dvd e quindi se guardi il numero delle segnalazioni saranno una decina, rapportate anche solo a quanti siamo qui sul forum è un numero esiguo, piuttosto sarebbero i commercianti a dover trattare meglio i pacchi delle riviste.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #9318655
    NickSecondo me sarebbe una cosa utile per le persone alle quali non funziona il disco. Però chi non ha internet cosa fa? Senza contare che io la rivista la pago un euro in più adesso, quindi voglio che il DVD resti.

Già beh però sarebbe comodo poterli vedere su internet per quelli che c'è l'hanno. E poi quelli che sono sul forum internet c'è l'hanno eccome...
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9318657
    NickDifatti parlavo di chi non ha Internet e compra solo la rivista. :yes:

Beh potrebbero avvisarli sulla rivista. No?
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9318659
    Io non credo che sia poi cosi necessario, anche perchè, se per caso il dvd non ti funzionasse, in teoria l'edicolante è costretto a cambiartelo, perchè era già rotto in precedenza.
    E poi, (per quanto riguarda me), non ho avuto nessun problema con i dvd usciti fino ad ora, e io utilizzo sempre il portatile per provare i dvd prima. (e sul pc funzionano benissimo)

p.s. : e poi credo che sarebbe un lavoro molto, ma molto più lungo del normale, anche per lo staff di PlayGeneration.
    Fantasy Genaration

10.     Mi trovi su: Homepage #9318660
    oltre al fatto che a me non hanno dato problemi, non credo sia molto comodo, sia per gli utenti che per la redazione, starsi ad iscriversi e caricare ogni mese file giganti su questi siti che io trovo sempre pieni di spam e che appena clicco qualcosa, mi esce la solita pagina pubblicitaria e così via, può causare qualche problema ai tanti ragazzi inesperti che comprano playgen, e come ha detto Diddy, se non fungono, sarebbe meglio pensare a farli funzionare i cd

Proposta ISO per tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina