1.     Mi trovi su: Homepage #9319823
    In questo topic posterò screen e quant'altro in tempo reale sul mio andamento del gioco, consigli aiutini e critiche sono sempre ben accetti; Spero che il topic sarà seguito da molti.
    Per ora sono di lv 5, e l'ultima missione che ho fatto è stata quella dove uccidi il 2° drago e poi devi tornare a Whiterun. L'equip non è niente di speciale ma me la cavo.
    Per ora il gioco mi sembra un po' dispersivo, nel senso che praticamente ti ritrovi sparaflashato in un mondo dove non conosci nulla, ho molti dubbi, ad esempio a cosa serva alchimia, come si usa la forgia e a che cavolo serva fare il taglialegna; a che stracacchio servano tutti quelli anelli e collane che danno dei bonus del cavolo, come mai un gigante con un colpo di sbudella e ti proietta nell'ozonosfera, come mai i giganti stanno sempre vicini ai mammut (LOL!), se un compagno muore e c'aveva il tuo equip addosso, l'equip va a farsi benedire; se è davvero necessario dormire (ogni due secondi mi devono rompere i maroni con frasi del tipo, azzo hai davvero un brutto aspetto) per il personaggio, e mille altre domande a cui forse troverò risposta giocando...
    Per ora comunque il gioco mi piace...Fus Ro Dah! (ho imparato le 3 parole dai barbagrigia, mannaggia sti ceffi proprio sul cavolo di monte dovevano costruirsi l'appartamento... c'avrò messo quasi mezz'ora a trovare la strada...tra l'altro ho incontrato un troll del gelo che ormai mi killava, lol :thumbup: e poi non ho ancora ben chiaro come si costruisca un buon pg, nel senso che all'inizio usavo l'ascione power, poi però mi piaceva di più usare le magie, quindi ho scazzatto un po' gli status...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9319824
    nabbo biforcutoIn questo topic posterò screen e quant'altro in tempo reale sul mio andamento del gioco, consigli aiutini e critiche sono sempre ben accetti; Spero che il topic sarà seguito da molti.
    Per ora sono di lv 5, e l'ultima missione che ho fatto è stata quella dove uccidi il 2° drago e poi devi tornare a Whiterun. L'equip non è niente di speciale ma me la cavo.
    Per ora il gioco mi sembra un po' dispersivo, nel senso che praticamente ti ritrovi sparaflashato in un mondo dove non conosci nulla, ho molti dubbi, ad esempio a cosa serva alchimia, come si usa la forgia e a che cavolo serva fare il taglialegna; a che stracacchio servano tutti quelli anelli e collane che danno dei bonus del cavolo, come mai un gigante con un colpo di sbudella e ti proietta nell'ozonosfera, come mai i giganti stanno sempre vicini ai mammut (LOL!), se un compagno muore e c'aveva il tuo equip addosso, l'equip va a farsi benedire; se è davvero necessario dormire (ogni due secondi mi devono rompere i maroni con frasi del tipo, azzo hai davvero un brutto aspetto) per il personaggio, e mille altre domande a cui forse troverò risposta giocando...
    Per ora comunque il gioco mi piace...Fus Ro Dah! (ho imparato le 3 parole dai barbagrigia, mannaggia sti ceffi proprio sul cavolo di monte dovevano costruirsi l'appartamento... c'avrò messo quasi mezz'ora a trovare la strada...tra l'altro ho incontrato un troll del gelo che ormai mi killava, lol :thumbup: e poi non ho ancora ben chiaro come si costruisca un buon pg, nel senso che all'inizio usavo l'ascione power, poi però mi piaceva di più usare le magie, quindi ho scazzatto un po' gli status...

Seguirò questo post u.u
    Comunque attraverso l'alchimia, utilizzando gli ingredienti che trovi nel mondo ed utilizzando l'apposito banco da lavoro, puoi crearti pozioni e veleni.
    La forgia comprende vari rami (come creare oggetti da zero, o migliorarli)... La fucina più completa è quella che trovi a Whiterun (in pratica la prima città) vicino alla vergine della guerra, studiati bene tutti gli attrezzi.
    In pratica devi avere i materiali giusti (differenti per ogni oggetto, ma comunque ti indicano sempre quali devi avere) e lavorare con "l'attrezzo" corretto (ognuno ha una sua funzione specifica).
    Fare il falegname non serve ed una ceppa (per restare in tema :lol:).
    Non devi dormire per forza ò_ò
    Se il tuo amico muore puoi prenderti l'equip che aveva.
    Esistono moltissimi bonus, comunque capirai tutto più avanti.
    Quello è un bug... I giganti (che allevano i mammut) hanno una % di spedirti in orbita :lol:
    Per il pg devi innanzitutto dirmi che tipo di personaggio vuoi essere :sisi:

3.     Mi trovi su: Homepage #9319825
    nabbo biforcutose è davvero necessario dormire (ogni due secondi mi devono rompere i maroni con frasi del tipo, azzo hai davvero un brutto aspetto)

Hai capito male, quelle frasi le persone te le dicono quando il tuo personaggio ha una malattia! Dormire non c'entra ;)

Le malattie rischi di prenderle quando ti colpiscono gli animali selvatici (lupi, skeever, troll ecc.) oppure in altre occasioni che per ora non ricordo.
    Per sapere se ne hai una, vai sul menu "Magia" e quindi su "Effetti attivi", se ne trovi uno con il nome colorato di rosso allora quella è una malattia.
    Per guarirne, ti basta andare in un qualsiasi santuario di una qualsiasi divinità, cliccare sulla statuetta e ricevere la benedizione, che ti cura dalle malattie e ti da anche un bonus specifico della divinità in questione :D

A tutto il resto ti hanno già risposto u_u

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

4.     Mi trovi su: Homepage #9319826
    nabbo biforcutoIn questo topic posterò screen e quant'altro in tempo reale sul mio andamento del gioco, consigli aiutini e critiche sono sempre ben accetti; Spero che il topic sarà seguito da molti.

http://www.youtube.com/watch?v=Nx_R0K-X6bU&feature=related Questo baule contiene molte cose buone, che all'inizio del gioco ti possono servire. Il contenuto si ricarica ogni 48 ore, e ci troverai sempre 750 monete d'oro.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9319827
    _Gianluca_Seguirò questo post u.u
    Comunque attraverso l'alchimia, utilizzando gli ingredienti che trovi nel mondo ed utilizzando l'apposito banco da lavoro, puoi crearti pozioni e veleni.
    La forgia comprende vari rami (come creare oggetti da zero, o migliorarli)... La fucina più completa è quella che trovi a Whiterun (in pratica la prima città) vicino alla vergine della guerra, studiati bene tutti gli attrezzi.
    In pratica devi avere i materiali giusti (differenti per ogni oggetto, ma comunque ti indicano sempre quali devi avere) e lavorare con "l'attrezzo" corretto (ognuno ha una sua funzione specifica).
    Fare il falegname non serve ed una ceppa (per restare in tema :lol:).
    Non devi dormire per forza ò_ò
    Se il tuo amico muore puoi prenderti l'equip che aveva.
    Esistono moltissimi bonus, comunque capirai tutto più avanti.
    Quello è un bug... I giganti (che allevano i mammut) hanno una % di spedirti in orbita :lol:
    Per il pg devi innanzitutto dirmi che tipo di personaggio vuoi essere :sisi:

Fare il taglalegna serve eccome :sisi: Alcuni pg danno oro in cambio di pezzi di legno(20 Septim per ogni pezzo). Quindi può essere un modo facile per fare soldi verso gli inizi del gioco.
    I giganti ti mandano sempre nell'aria, anche se hai l'armor daedrica(credo). Ma se hai un buon scudo puoi benissimo parare il colpo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9319828
    Riyos DrakeFare il taglalegna serve eccome :sisi: Alcuni pg danno oro in cambio di pezzi di legno(20 Septim per ogni pezzo). Quindi può essere un modo facile per fare soldi verso gli inizi del gioco.
    I giganti ti mandano sempre nell'aria, anche se hai l'armor daedrica(credo). Ma se hai un buon scudo puoi benissimo parare il colpo.

Per il falegname non lo sapevo :lol:... Comunque ci sono metodi utilizzabili fin dall'inizio molto più remunerativi :sisi:

Anche quando avevo un pg debole non sempre mi spedivano in orbita :sisi:

7.     Mi trovi su: Homepage #9319829
    Allora...
    Grazie per le risposte, comincio a capirci qualcosa sul gioco, ma giusto qualcosina, anche perchè dopo 10 ore vorrei vedere...eheh
    Per ora sto seguendo la storia principale, sono di lv 8 e sono alla quest dove si visita per la prima volta riften. Devo accedere a una porta che si chiama "Honeyside", ma non riesco perché ci vuole una chiave, dove la posso trovare?
    Ora vi dico cosa succede nel campo dell'equipaggiamento...
    Nella quest della festa ho recuperato il set nanico, che è molto buono, per il resto sto usando ancora l'ascione power d'acciaio (22 attacco). Poi uso un arco orchesco per fare attterrare i draghi (per ora ne ho incontrato solo uno casualmente...e l'ho sconfitto senza fatica).
    Non ho ancora bene le idee chiare su che strada svilupparmi, (intendo se magia o forza corporale), infatti di status per ora, ho alzato solo vita, che di sicuro serve in entrambi i casi! però devo dire che mi attrae di più il corpo a corpo...le spade etc.
    Ah, un'altra domanda. Dove posso acquistare altre magie? ora ho solo fiamme e fulmini.
    Ora che mi viene in mente chiedo anche questa, come mai se io uso le fiamme quando non ci sono nemici, la magika si rigenera mooolto più velocemente di quando ci sono nemici? stessa cosa per la stamina...
    Ora non mi viene in mente altro, comunque ho ancora mille piccoli dubbi che magari elencherò nei post successivi o a cui magari troverò risposta io stesso :D
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9319830
    nabbo biforcutoAllora...
    Grazie per le risposte, comincio a capirci qualcosa sul gioco, ma giusto qualcosina, anche perchè dopo 10 ore vorrei vedere...eheh
    Per ora sto seguendo la storia principale, sono di lv 8 e sono alla quest dove si visita per la prima volta riften. Devo accedere a una porta che si chiama "Honeyside", ma non riesco perché ci vuole una chiave, dove la posso trovare?
    Ora vi dico cosa succede nel campo dell'equipaggiamento...
    Nella quest della festa ho recuperato il set nanico, che è molto buono, per il resto sto usando ancora l'ascione power d'acciaio (22 attacco). Poi uso un arco orchesco per fare attterrare i draghi (per ora ne ho incontrato solo uno casualmente...e l'ho sconfitto senza fatica).
    Non ho ancora bene le idee chiare su che strada svilupparmi, (intendo se magia o forza corporale), infatti di status per ora, ho alzato solo vita, che di sicuro serve in entrambi i casi! però devo dire che mi attrae di più il corpo a corpo...le spade etc.
    Ah, un'altra domanda. Dove posso acquistare altre magie? ora ho solo fiamme e fulmini.
    Ora che mi viene in mente chiedo anche questa, come mai se io uso le fiamme quando non ci sono nemici, la magika si rigenera mooolto più velocemente di quando ci sono nemici? stessa cosa per la stamina...
    Ora non mi viene in mente altro, comunque ho ancora mille piccoli dubbi che magari elencherò nei post successivi o a cui magari troverò risposta io stesso :D

Non ricordo che nella storia bisogna andare a Solitude...Comunque non saprei della chiave, mi spiace.
    A Dragonsearch, il palazzo di Whiterun, a destra della sala principale c'è una stanza con un mago che ti vende le magie.(cerca tra i Libri)
    Questa cosa non l'ho mai notata, non saprei.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9319831
    nabbo biforcutoDevo accedere a una porta che si chiama "Honeyside", ma non riesco perché ci vuole una chiave, dove la posso trovare?
    Non ho ancora bene le idee chiare su che strada svilupparmi, (intendo se magia o forza corporale), infatti di status per ora, ho alzato solo vita, che di sicuro serve in entrambi i casi!
    :D

Honeyside è la casa di tua proprietà k puoi acquistare a Solitude(oppure a Riften, nn ricordo) e nn c'entra nulla con la missione principale.....
    Tu dici k hai aumentato la vita per sviluppare la massa corporea(k serve solo ad aumentare il peso trasportabile) e la magicka, ma stai sbagliando di grosso: se vuoi crescere come mago aumenta solo la magicka; se vuoi crescere come guerriero aumenta soprattutto il vigore e anche un po la salute.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9319832
    Non so ezio, probabilmente era impazzita la bussola, mi diceva di entrare ad honesyside! comunque sono riuscito a trovare la strada...:smile:
    Ora sono di lv 11 e sono alla missione dove si accede all'accademia di magia per la prima volta per indagare sulla pergamena.
    Il tempo di gioco è di 10 ore e 30 minuti circa.
    Per oggi non ho domande, comincio a prenderci un po' la mano, dai. Vediamo domani cosa combino, a presto :bye:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9319833
    nabbo biforcutoNon so ezio, probabilmente era impazzita la bussola, mi diceva di entrare ad honesyside! comunque sono riuscito a trovare la strada...:smile:
    Ora sono di lv 11 e sono alla missione dove si accede all'accademia di magia per la prima volta per indagare sulla pergamena.
    Il tempo di gioco è di 10 ore e 30 minuti circa.
    Per oggi non ho domande, comincio a prenderci un po' la mano, dai. Vediamo domani cosa combino, a presto :bye:

Vai tranqui, k sei quasi alla fine...:thumbup::thumbup:
  12. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9319835
    eziokratosC'era; peccato che la patch lo abbia tolto del tutto!! :thumbdown:

Ehm...in realtà no. C'è ancora :yes:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

SKYRIM: Seguendo la partita di un utente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina