1.     Mi trovi su: Homepage #9319849
    Come andate a scuola? In che classe siete? Avete delle insufficienze da recupare? Se si, quali?

Giusto per farmi i cazzi degli altri. :lol:
    Edit: Se rispondete "In macchina, in motorino, con l'autobus" vi strappo le palle. :lol:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9319850
    Io ci vado a piedi se c'è una bella giornata...altrimenti in autobus!!!

EDIT: ops..letto dopo l'edit...comunque scherzavo...io vado all'università, Facoltà di Farmcia!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

3.     Mi trovi su: Homepage #9319854
    dusanCome andate a scuola? In che classe siete? Avete delle insufficienze da recupare? Se si, quali?

Giusto per farmi i cazzi degli altri. :lol:
    Edit: Se rispondete "In macchina, in motorino, con l'autobus" vi strappo le palle. :lol:

Vado abbastanza bene, sono in prima liceo, ho solo inglese sotto per colpa della prof :nosmile:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9319855
    Monkey D. RufyIo ci vado a piedi se c'è una bella giornata...altrimenti in autobus!!!

EDIT: ops..letto dopo l'edit...comunque scherzavo...io vado all'università, Facoltà di Farmcia!!!

Sei perdonato. :lol:
    Mh. Io vado in terza media. L'anno prossimo ragioneria. <.<

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

&quot;Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!&quot; [Cit. Steve Jobs]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9319856
    Vado al secondo anno del liceo scientifico. Dovrei recuperare un cinque in chimica all'orale e un cinque in matematica. Per il resto vado bene .-.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9319857
    fedefede46D'inverno mi porta mia mamma in macchina. Quando fa più caldo vado in scooter. :D

Oh scusa, non avevo letto l'EDIT. Non è vero, l'ho letto. :nosmile:

:nosmile: *si prepara a uccidere Fede*

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

&quot;Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!&quot; [Cit. Steve Jobs]
  7.     Mi trovi su: Homepage #9319858
    rossocorsa95Vado benissimo, ho solo 7-8 insufficienze. :nosmile:

Faccio il 3o al Liceo Linguistico. Ci sono tante belle fighe. :shame:

:lol:

Solo? Conoscendoti credevo peggio.

*trollface*

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

8.     Mi trovi su: Homepage #9319861
    3 media vado bene il mio voto più basso al 1° quadrimestre era sette e ne avevo 7. L'anno prossimo faccio lo scientifico con opzione scienze applicate cioè non c'è latino e ci sono più scienze e informatica. Fuck Yea.

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

9.     Mi trovi su: Homepage #9319862
    Io vado bene, tutto 6-7 (più i sette che i sei), 8 in comportamento, ed.fisica, religione :lol:
    Vado in un istituto tecnico (dove purtroppo di fighe non ce ne sono, uffa D: ) e studio elettronica, 2* superiore.
    Proprio oggi ho fatto il compito di chimica (materia che non mi servirà ad una emerita minchia .____.), credo che prenderò 6/7.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Come andate a scuola?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina