1.     Mi trovi su: Homepage #9320081
    Ho preso il modello 3G+Wifi della PsVita, dentro la scatola c'era una busta, all'interno della busta c'era una Sim card della Vodafone, non ancora attivata.
    Oggi sono andato al punto vendita vodafone della mia città per attivarla e fare una ricarica da 15 euro per ottenere gratis Wipeout 2048, ma il commesso mi ha detto che la Sim è attivabile solo da dove l'ho comprato. Ma siccome ho comprato la console da un Gamestop, e dentro la scatola, e dico dentro la scatola della PsVita c'era la busta della Sim inattiva. Che devo fare? Ho preso un inchiulata dal commesso vodafone o è realmente così?

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9320082
    NakajouHo preso il modello 3G+Wifi della PsVita, dentro la scatola c'era una busta, all'interno della busta c'era una Sim card della Vodafone, non ancora attivata.
    Oggi sono andato al punto vendita vodafone della mia città per attivarla e fare una ricarica da 15 euro per ottenere gratis Wipeout 2048, ma il commesso mi ha detto che la Sim è attivabile solo da dove l'ho comprato. Ma siccome ho comprato la console da un Gamestop, e dentro la scatola, e dico dentro la scatola della PsVita c'era la busta della Sim inattiva. Che devo fare? Ho preso un inchiulata dal commesso vodafone o è realmente così?

naa nn credo ,comunque prova a chiamare la vodafone

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9320083
    NakajouHo preso il modello 3G+Wifi della PsVita, dentro la scatola c'era una busta, all'interno della busta c'era una Sim card della Vodafone, non ancora attivata.

Credo tu debba attivarla trammite il GameStop. Si saranno attrezzati per farlo. Prova a chiedere a loro, o cerca su internet.
    EDIT: Trovato su un'altro forum.
    Oggi sono andato in un Centro Vodafone allora:

La SIM si attiva in un centro Vodafone One che commercializza la Vita

Per chi come me vuole vuole usare la ricaricabile solo per determinati periodi dell'anno al bisogno senza dover subire lo scalare dei 5 Euro dalla SIM ogni mese anche se non si usa.. mi hanno consigliato questo:

1 Attivare la SIM come ricaricabile

2 Usarla al bisogno e ricaricarla se necessario

3 Se si prevede finito il credito nei tot giorni che la si è voluta utilizzare di non utilizzarla più per tre, quattro mesi o più.. TEL al 190 per disattivare la SIM oppure disattivarla dal sito Vodafone se c'è l'opzione..

4 Appena la si vuole riutilizzare dopo mesi ritelefonare al 190 e farla riattivare.. La riattivazione dovrebbe essere gratis o al massimo 5 euro in più come alcune ricaricabili Voce....

E continuare così..

Ovvio vale solo per la ricaricabile... ma almeno se non si usa spesso si evita di avere poi 25 Euro o più di debito sulla SIM..

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9320084
    Ho fatto una segnalazione al centro assistenza Vodafone dopo che sono ritornato dal punto vendita vodafone della mia città, oggi mi hanno telefonato e ho scoperto che l'ho preso nel culo. Avete letto bene, l'ho presa nel culo: hanno detto che è attivabile in un qualunque punto vendita Vodafone, domani ci ritorno e cazzio il commesso! :thumbup:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9320085
    NakajouHo fatto una segnalazione al centro assistenza Vodafone dopo che sono ritornato dal punto vendita vodafone della mia città, oggi mi hanno telefonato e ho scoperto che l'ho preso nel culo. Avete letto bene, l'ho presa nel culo: hanno detto che è attivabile in un qualunque punto vendita Vodafone, domani ci ritorno e cazzio il commesso! :thumbup:

infatti mi sembrava strano ,io attivavo schede vodafone vinte con la pepsi o trovate nell'uovo di pasqua in tutti centri vodafone:lol:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

Casini con Vodafone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina