1.     Mi trovi su: Homepage #9320112
    Ora, visto che in questo momento il 50% dei connessi stanno leggendo qualche articolo su Trofei e trucchi mi chiedo, quanto sono importanti per voi i trofei???
    Insomma, qui si parla esclusivamente di gioco all'interno del gioco, non di... "tu platini e basta", "non guardi al gioco ma ai trofei" etc. etc.

La domanda vera è: quando inizi un gioco, quanto ci tieni poi a godertelo al massimo e quindi a platinarlo???
    I'm Platinum: Nothing...

2.     Mi trovi su: Homepage #9320114
    visto che compro solo giochi che mi piacciono ci tengo anche a platinarli, anche se devo dire che se per un trofeo (sopratutto quelli online) devo annoiarmi (killzone2) o mettermi d'accordo con altre persone per farlo(assassin's creed brotherhood) lascio perdere
    Now I lay me down to sleep (x2)
    Pray the lord my soul to keep (x2)
    And if I die before I wake (x2)
    Pray the lord my soul to take (x2)

Hush little baby don't say a word
    And never mind that noise you heard
    It's just the beast under your bed
    In your closet in your head

Exit light
    Enter night
    Grain of sand

3.     Mi trovi su: Homepage #9320115
    Dipende dal gioco.Per esempio platinare un gioco i cui trofei ti chiedono di finire al 100% il gioco mi da più motivazioni anche perche io giochi li finisco, ma non farei certe cose senza trofei (per esempio i finali di Heavy rain), se invece come CoD il platino richiede di giocare solo alcune modalità lo metto in secondo piano.
    Sinceramente giocare un gioco Ps3 senza trofei mi fa un po' schifo, per questo che sto cercando di recuperare i classici PS one ( Crash e Spyro su tutti) che nonostante non abbiano i trofei mi piacciono un mucchio

Platini: Smackdown vs Raw 2010, Heavy Rain, God of War III, Uncharted 2, Killzone 3, Call of Duty Black Ops,God of War,Burnout Paradise,Mafia II
    Giocando: Quello che capita
    Retrogaming:Crash Bandicoot (2 e 3)
    Platinando: Boh

Citazione:

Originariamente Scritto da Colo 97

E bravo il nostro nerd.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9320117
    Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare :lol::lol::lol:
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee

Quanto sono importanti per voi i trofei???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina