1.     Mi trovi su: Homepage #9320119
    Ora, visto che in questo momento il 50% dei connessi stanno leggendo qualche articolo su Trofei e trucchi mi chiedo, quanto sono importanti per voi i trofei???
    Insomma, qui si parla esclusivamente di gioco all'interno del gioco, non di... "tu platini e basta", "non guardi al gioco ma ai trofei" etc. etc.

La domanda vera è: quando inizi un gioco, quanto ci tieni poi a godertelo al massimo e quindi a platinarlo???

Poi si tirerà una media e vedremo il risultato effettivo...
    I'm Platinum: Nothing...

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9320121
    Io i giochi me li godo al massimo, giocandomeli con molta calma e a difficoltà massima, proprio perchè in tali giochi solo a difficoltà massima si sfrutta tutto il repertorio che il gameplay di un gioco offre, eppure sono uno che dei platini se ne è sempre fregato altamente come se non esistessero, li ritengo una cosa inutile ai fini del divertimento e alla mia esperienza di gioco, per tanto la mia risposta alla domanda è 0, ma i giochi tranquilli che me li godo appieno e molto spesso più di chi se li platina.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9320122
    KingdomAxeOra, visto che in questo momento il 50% dei connessi stanno leggendo qualche articolo su Trofei e trucchi mi chiedo, quanto sono importanti per voi i trofei???
    Insomma, qui si parla esclusivamente di gioco all'interno del gioco, non di... "tu platini e basta", "non guardi al gioco ma ai trofei" etc. etc.

La domanda vera è: quando inizi un gioco, quanto ci tieni poi a godertelo al massimo e quindi a platinarlo???

La domanda vera è sbagliata imho.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9320124
    Ho votato 3... perché se magari giocandolo a fondo riesco a farmi il quasi tutti i trofei magari poi ci provo anche, ma non parto con l'idea di platinaro :laugh:
    PS: Come vedete dalla firma questa condizione non si è mai verificata perché ho 0 platini :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9320126
    i trofei sono stati messi per ampliare l' esperienza di gioco e allungare le ore che potremmo giocare a quel videogioco. Ma credo che i trofei ci facciano aprire nuovi orrizzonti e nuove prospettive su come ottenere i trofei e cosi con l' esperienza ottenuta si puo giocare con nuove tattiche e ampliare il divertimento che il videogioco ci propone . Dalla mia esperienza i trofei mi hanno aiutato a rigiocare dei videogiochi in cui non ci fossero stati i trofei avrei finito solo una volta [ dead speace 2 finito 3 volte e anche uncharted 2 idem ] . Ma anche gli obbiettivi prolungano le ore di gioco e spronano i videogiocatori a diventare più bravi e piu cinici , [ un mio amico ha finito piu di 20 volte halo reach per andare avanti nei gradi di soldato] . Percio se un gioco mi piace tanto cerco di andare avanti il più possibile con i trofei . LOve e peace gente alla prossima .
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9320127
    Con quello che costano i giochi tengo molto a finire al 100% quelli che mi piacciono per godermeli al massimo
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9320129
    Dipende dal singolo gioco e mi torna male generalizzare, quindi non voto.
    Se mi piace veramente e non lo devo dar via è mio, che sia abbordabile o meno. Poi cè anche il fattore online... I trofei online mi scazzano parecchio, ed è facile che mollo un platino proprio per quelli.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9320130
    KingdomAxeOra, visto che in questo momento il 50% dei connessi stanno leggendo qualche articolo su Trofei e trucchi mi chiedo, quanto sono importanti per voi i trofei???

Non ci tengo, gioco per divertirmi, non per fare il figo e mostrare quanti platini ho. Se invece c'è un gioco che mi piace moltissimo, provo a prendere il platino.
    Per ora ne ho preso solo 1, quello di Borderlands. (i 1000G della xbox valgono lo stesso, vero?)

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  9.     Mi trovi su: Homepage #9320131
    io ho messo 5. il platino si mi piace platinare ma non è il mio scopo di gioco come alcuni di voi sostengono. anche xkè gioco di piu con la psp che non ha trofei che con ps3! :thumbup: ma quel dannato blin quando ti da il trofeo sulla ps3 e come un regalo :drool:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

Quanto ci tenete a platinare???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina