1.     Mi trovi su: Homepage #9320269
    Ho intenzione di farmi una Postepay e volevo togliermi alcune curiosità.
    -Con la Postepay posso acquistare anche da siti inglesi? (come thehut.com)
    -Posso registrare la mia Postepay sul PS Store (come se fosse una carta di credito) e fare acquisti con quella, senza bisogno di comprare le schede da 20 o 50 euro?
    -Come funziona il pagamento con Postepay?

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage #9320270
    Assolutamente Si
    -Posso registrare la mia Postepay sul PS Store (come se fosse una carta di credito) e fare acquisti con quella, senza bisogno di comprare le schede da 20 o 50 euro?
    Assolutamente Si.
    In molti siti internet il pagamento passa dalla tua postepay a PayPal (servizio per i pagamenti online dove puoi collegare la tua postepay creandoti un account) o direttamente dalla tua postepay alla carta del venditore/negozio ecc...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #9320271
    SlipknotHo intenzione di farmi una Postepay e volevo togliermi alcune curiosità.

1 Si puoi pagare sui siti inglesi, scegliendo come metodo di pagamento Visa electron, in quanto la postepay sta su quel circuito

2 Si

3 Il pagamento sui siti è molto semplice...Intanto per ricaricare la carta puoi andare in qualunque punto sisal o centro postale...quando ti registri su un sito scegli come pagamento appunto Visa electron (spesso c'è direttamente postepay), immetti nel sito il codice della carta di 16 cifre, il codice segreto sul retro, nome e cognome dell'intestatario, indirizzo, data di scadenza della carta e di solito codice fiscale...Fatto questo (non tutte queste informazioni sono richieste da tutti i siti) la tua carta rimane registrata sul sito, e ad ogni acquisto non dovrai rimettere tutte le informazioni...Il sito pensa a detrarti l'importo dalla carta e hai finito ;)

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9320272
    Marcogang96-Con la Postepay posso acquistare anche da siti inglesi? (come thehut.com)
    Assolutamente Si
    Assolutamente Si.
    In molti siti internet il pagamento passa dalla tua postepay a PayPal (servizio per i pagamenti online dove puoi collegare la tua postepay creandoti un account) o direttamente dalla tua postepay alla carta del venditore/negozio ecc...

xxxeugenioxxx1 Si puoi pagare sui siti inglesi, scegliendo come metodo di pagamento Visa electron, in quanto la postepay sta su quel circuito

2 Si

3 Il pagamento sui siti è molto semplice...Intanto per ricaricare la carta puoi andare in qualunque punto sisal o centro postale...quando ti registri su un sito scegli come pagamento appunto Visa electron (spesso c'è direttamente postepay), immetti nel sito il codice della carta di 16 cifre, il codice segreto sul retro, nome e cognome dell'intestatario, indirizzo, data di scadenza della carta e di solito codice fiscale...Fatto questo (non tutte queste informazioni sono richieste da tutti i siti) la tua carta rimane registrata sul sito, e ad ogni acquisto non dovrai rimettere tutte le informazioni...Il sito pensa a detrarti l'importo dalla carta e hai finito ;)

Concordo con quello che hanno detto... :thumbup: :thumbup: Anche io la uso per comprare in internet e l'ho registrata sullo store e FUNZIONA PERFETTAMENTE :thumbup:

5.     Mi trovi su: Homepage #9320273
    SlipknotHo intenzione di farmi una Postepay e volevo togliermi alcune curiosità.

Il_ciccio_91Concordo con quello che hanno detto... :thumbup: :thumbup: Anche io la uso per comprare in internet e l'ho registrata sullo store e FUNZIONA PERFETTAMENTE :thumbup:

Ora ti manca solo fartela...
    La postepay!

VOGLIAMO PG NON VG!!!

Postepay

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina