1.     Mi trovi su: Homepage #9320274
    NOTTE DEGLI OSCAR 2012- Le premiazioni

Ecco a voi le premiazioni che si sono tenute l'altra notte a Los Angeles.

Miglior Film: The Artist
    Miglior Regia: Michel Hazanavicius (The Artist)-
    Migliore Attore protagonista: Jean Dujardin (The Artist)
    Miglior attrice protagonista: Meryl Streep (The Iron Lady)
    Miglior Attore Non protagonista: Christopher Plummer (Beginners)
    Miglior Attrice Non protagonista: Octavia Spencer (The Help)
    Miglior Film D'animazione: Rango
    Miglior Film Straniero: Una Separazione (Iran)
    Migliore sceneggiatura originale: Woody Allen (Midnight in Paris)
    Migliore sceneggiatura non originale: Alexander Payne, Nat Faxon e Jim Rash (Paradiso Amaro)
    Miglior Cortometraggio: The Fantastic Flying books of Mr. Morris Lessmore
    Miglior fotografia: Robert Richardson (Hugo Cabret)
    Miglior Scenografia: Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo (Hugo Cabret)
    Miglior Colonna Sonora originale: Ludovic Bource (The Artist)
    Miglior Sonoro: Tom Fleischman e John Midgley (Hugo Cabret)
    Miglior Montaggio Sonoro: Philip Stockton ed Eugene Gearty (Hugo Cabret)
    Miglior trucco: Mark Coulier e J. Roy Helland (The Iron Lady)
    Miglior Costume: Mark Bridges (The Artist)
    Miglior Corto Documentario: Saving Face
    Miglior Cortometraggio: The Shore
    Miglior Documentario: Undefeated
    Migliori Effetti Visivi: Rob Legato, Joss Williams, Ben Grossman ed Alex Henning (Hugo Cabret)
    Miglior Montaggio: Kirk Baxter e Angus Wall (Uomini che odiano le donne)
    Miglior Canzone Originale: Bret McKenzie (I Muppet)

In questo thread parleremo personalmente di quello che pensiamo su questa premiazione, in poche parole "Doveva vincere questo o quest'altro? Perché ha vinto questo? Perché non ha vinto questo? Ecc...)

Parto io, che nonostante non sia potuto riuscire a vedere maggior parte dei film, perché non sono potuto andare al cinema per vari motivi.

Inizio subito con il dire che non mi andato giù che abbia vinto il premio come Miglior Film "The artist", un film muto, in bianco e nero, molto originale, che fa un tributo agli '30 facendo capire l'importanza del cinema di una volta, quando non si aveva il sonoro. Ma il fatto che abbia vinto, mi da fastidio, perchè ritengo, che ci siano stati film molto migliori, per storia, regia ecc.

Cosa ne pensate, scrivete i vostri dubbi o Soddisfazioni :)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9320276
    kakashi75802Sono molto inca**ato che Gary Oldam non ha vinto l'Oscar.

Doveva gia' vincerlo per Leon.

E' stato magistrale nella Talpa, sì sono pure dispiaciuto anche io.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9320277
    Sono dispiaciuto per Gary Oldman e poi avrei fatto vincere l'Oscar a Glenn Close,per me è stata fenomenale nel film "Albert Nobbs"
    Come miglior film non avrei mai fatto vincere "The Artist"...uno perchè se doveva essere del tutto un film muto,non dovevano esserci scene dove il cane abbaiava e il telefono squillava...secondo,ci sono film molto più belli come "The Help" o "L'arte di vincere"
    ID PSN: Matt-JXR

La mia collezione!!!(pubblicata su playgen n°78)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9320278
    Non voglio esprimere le mie opinioni su tutte le candidature/vittorie, verrebbe troppo lunga:laugh: Però una cosa voglio dirla: secondo me nick nolte e michael fassbender dovevano assolutamente essere nelle nomination rispettivamente per la categoria di miglior attore non protagonista (warrior) e miglior attore protagonista (shame). Lo meritavano davvero
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  5.     Mi trovi su: Homepage #9320279
    personalmente sono sodisfatto, e da buon tiresia cinemotografica avevo predetto l'imminente vittoria di the artist, film capace di consensi da ogni angolazione. Contento anche sul piano tecnico,con un feretti e una schiavone straordinari. Michael Fassbender sottovalutato,così come shame. La streep è stata meravigliosa, una recitazione impeccabile. Il migliore però resta Allen, nella sua beniana non-presenza
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9320280
    già si sapeva che "the artist" sarebbe stato il protagonista insieme a "hugo cabret" :smiliecam3::smiliecam3:. sinceramente non mi aspettavo la vittoria di woody per la migliore sceneggiatura , dato che il film è stato leggermente pesante, però la cosa che non sopporto è vedere l'oscar per il miglio film d'animazione nelle mani di "Rango" alias johnny deep:cursing::cursing:. questo cartone animato non ha avuto un grandissimo successo eppure è riuscito a vincere:thumbdown: purtroppo in questo campo non c'è stata una vera e propria competizione ,anche per la mancanza di Mr Disney; cmq tralasciando questo spiacevole caso ,la serata degli oscar è stata piacevole.
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »

Academy Awards 2012 [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina