1.     Mi trovi su: Homepage #9320309
    Nei vostri giochi preferiti quali sono i bug che più vi hanno fatto ridere o piangere (in caso di cancellazione dei salvataggi). Avanti ce n'e per tutti!XD
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9320310
    la missione buggata di Oblivion(quella dove rimanevi intrappolato dentro la casa), 250 ore di gioco buttate via:cursing:
    Now I lay me down to sleep (x2)
    Pray the lord my soul to keep (x2)
    And if I die before I wake (x2)
    Pray the lord my soul to take (x2)

Hush little baby don't say a word
    And never mind that noise you heard
    It's just the beast under your bed
    In your closet in your head

Exit light
    Enter night
    Grain of sand

3.     Mi trovi su: Homepage #9320313
    Colo 97Nei vostri giochi preferiti quali sono i bug che più vi hanno fatto ridere o piangere (in caso di cancellazione dei salvataggi). Avanti ce n'e per tutti!XD

Non è il mio gioco ma prefrito ma poco tempo fa mi è successo questo su Kingdoms of amalur: vedo una con una quest da darmi dentro una prigione, le parlo e finito il dialogo mi ritrovo nella cella impossibilitato di uscire :lol:
    Mi sono dovuto rifare mezz'ora di gioco, ma da quella volta ogni 10 minuti salvo il gioco :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9320314
    mi successe una settimana fa':
    giocavo a pes 2012 da 6 ore,dopo aver giocato piu' di 20 partite ,disputavo la semifinale di champions leaugue contro il north london,ando' via la corrente e rimasi come un cretino col controller in mano.
    e inutile dire che non salvai le partite,non mi sarei immaginato che mi succedesse una cosa del genere!:mad::cursing:

5.     Mi trovi su: Homepage #9320315
    Colo 97Nei vostri giochi preferiti quali sono i bug che più vi hanno fatto ridere o piangere (in caso di cancellazione dei salvataggi). Avanti ce n'e per tutti!XD

Naturalmente quelli di mw3 ( che però li hanno tolti ), che era bello quando ti riuscivi a mettere e quei poveri infetti che provavano a prenderti e tu che facevi moab a palate:lol:

Oggi ho scoperto il mio primo bug di fifa : Mentre giocavo con il pescara, era rimessa laterale per me, la batto di fretta con Giacomelli e lui comincia a camminare con la palla in mano per tutto il campo:lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9320316

a revelation ho avuto due bug: nel primo presi un frammento dell'animus su una colonna e inspiegabilmente c sn sprofondato dentro e nn ne sn + uscito...
    il secondo era una guardia su un tetto cn mezzo corpo nel tetto, quindi gli ho tirato la mia ascia ed è completamente sprofondato nel tetto...
    infine a GTA 4 ero cn l'infernus ed ero su un fianco a un angolo di central park a un certo punto mi sn arrivate addosso 2 macchine della polizia e sn skizzato in aria su un palazzo vicino, il problema è ke poi sn ricaduto giù e sn morto XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #9320318
    Io in revelations allarmavo le guardie appena passavo anche con un basso livello di notorietà e loro si combattevano fra di loro! Da morir dal ridere...lol

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
  8.     Mi trovi su: Homepage #9320320
    kakashi75802Si', in FFVII. Su PS1 i salvataggi funzionavano perfettamente poi sulla PS2 mi si cancello' tutto ._.

L'avevo finito al 100%, avevo letteralmente tutto, persino tutti i personaggi al livello 99.

Ah si pesante quel tipo di bug...:yes:

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
  9.     Mi trovi su: Homepage #9320322
    kratosdestroySembra stiate tutti dimenticando gli amati GTA

e chi si scorda l'altalena mortale del 4 o tutti quelli di San andreas. :lol:

comunque in San andreas non mi ricordo di averne visti. mi ricordo però la macchina della polizia volante. eh, si era meglio di Supercar. :lol:

in Fifa 12 poi una volta 2 giocatori si sono saltati adosso. sembrava non dico cosa che è meglio. comunque erano distesi sul prato a fare l'ammuchiata. :lol:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9320323
    kratosdestroySembra stiate tutti dimenticando gli amati GTA

No tranquillo.XD
    In San andreas una volta sono andato in punto in un angolo di un palazzo e CJ ha fatto una caduta libera e poi è ritornato al punto di partenza come se niente fosse.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-

Qual'è il bug più frequente che avete visto nel vostro vg preferito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina