1.     Mi trovi su: Homepage #9320493
    Ho quasi finito la campagna di mw3 (nn guardate i trofei, devo ancora aggiornarli) e volevo sapere un vostro parere su quanto meriti in termini di voto.

Secondo me è davvero ottima, anche se corta è varia, adrenalinica, la grafica è buona, il design dei personaggi è ottimo e la loro IA è all'altezza (una IA buona nn vuol dire che un nemico ti spara a 200 metri con una pistola e ti becca in testa ma vuol dire che i nemici si riparano e avanzano in maniera organizzata e per questo secondo me nulla da ridire a mw3), il rumore delle armi mi piace molto e da quella sensazione che stai sparando realmente.
    L'unico difetto secondo me è che per poterla rendere più adrenalinica abbiano inserito troppe situazioni in cui i nemici continuano a venir fuori all'infinito fino a quando nn raggiungi un determinato punto, cosa che io odio però per il resto a parte la durata troppo corta direi che un bel 9 su 10 se lo merita, secondo voi? la campagna vi è piaciuta più o meno degli altri cod?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9320495
    hai dimenticato di mettere il 5, 4, 3, 2 e 1. scusa, ma così quelli a cui ha fatto schifo come votano? :lol:

Voto 6 comunque. molto bella e mi sembra un film nelle prime missioni che sono assolutamente spettacolari. però la trama ha bughi gravissimi e non si sa più nulla di alcuni soldati (Frost per esempio) e poi è molto surreale. l'idea della terza guerra mondiale è stata ottima e pure la fasi stealth lo erano, ma diciamo che è davvero molto surreale. 7/6 però se lo merita.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9320496
    claudio panizzoHo quasi finito la campagna di mw3 (nn guardate i trofei, devo ancora aggiornarli) e volevo sapere un vostro parere su quanto meriti in termini di voto.

Secondo me è davvero ottima, anche se corta è varia, adrenalinica, la grafica è buona, il design dei personaggi è ottimo e la loro IA è all'altezza (una IA buona nn vuol dire che un nemico ti spara a 200 metri con una pistola e ti becca in testa ma vuol dire che i nemici si riparano e avanzano in maniera organizzata e per questo secondo me nulla da ridire a mw3), il rumore delle armi mi piace molto e da quella sensazione che stai sparando realmente.
    L'unico difetto secondo me è che per poterla rendere più adrenalinica abbiano inserito troppe situazioni in cui i nemici continuano a venir fuori all'infinito fino a quando nn raggiungi un determinato punto, cosa che io odio però per il resto a parte la durata troppo corta direi che un bel 9 su 10 se lo merita, secondo voi? la campagna vi è piaciuta più o meno degli altri cod?

Discreta :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9320498
    Ho votato 8 perché mi è piaciuto molto, visto che non annoia mai, è varia e con molti colpi di scena spettacolari :laugh:
    Sopra l'8 non mi sento di andare per la durata, troppo corta ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9320499
    Gli do un 8 perchè mi è piaciuta: la varietà delle situazioni è ottima, e alcune parti sono decisamente molto molto belle, però è spesso e volentieri troppo esagerata, e il che mi ha dato abbastanza fastidio. Inoltre, finale, seppur spettacolare, immeritato per la trilogia.

Love videogames, not consoles.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9320500
    Olympushai dimenticato di mettere il 5, 4, 3, 2 e 1. scusa, ma così quelli a cui ha fatto schifo come votano? :lol:

NON POSSONO VOTARE :sneaky2::biggrin: xchè onestamente anche se ti ha fatto schifo nn gli puoi dare meno di 6,

Comunque pensavo veramente molto meglio in termini di voto, pensavo avreste dato quasi tutti voti dall'8 in su tranne casi rari e invece nn credevo così poco, io ammetto che negli sparatutto nn guardo neanche la storia, potrebbe essere anche la più brutta e scontata di questo mondo ma negli fps guardo solo il lato tecnico e forse per questo mi è piaciuta così tanto; ripeto a me sotto il punto di vista tecnico ha soddisfatto, l'unica pecca è come dicono tutti la longevità ma per il resto mi sono divertito, molto più di black ops.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #9320501
    E' la più brutta della storia di CoD secondo me: una presa in giro, perché troppo corta anche per un FPS di questa generazione; e poi non è né la più esaltante (quella di MW2 la batte alla grande riguardo a momenti "epici") e di sicuro nemmeno quella riuscita meglio riguardo a trama. Insomma, non riesce in nulla.
    E non lo dico per criticare MW3 tanto perché va di moda, dato che nel complesso lo reputo un gioco più che valido.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9320502
    claudio panizzoNON POSSONO VOTARE :sneaky2::biggrin: xchè onestamente anche se ti ha fatto schifo nn gli puoi dare meno di 6,

Comunque pensavo veramente molto meglio in termini di voto, pensavo avreste dato quasi tutti voti dall'8 in su tranne casi rari e invece nn credevo così poco, io ammetto che negli sparatutto nn guardo neanche la storia, potrebbe essere anche la più brutta e scontata di questo mondo ma negli fps guardo solo il lato tecnico e forse per questo mi è piaciuta così tanto; ripeto a me sotto il punto di vista tecnico ha soddisfatto, l'unica pecca è come dicono tutti la longevità ma per il resto mi sono divertito, molto più di black ops.

in effeti avrei dovuto dargli 7. sul 6 ci sto ripensando. :lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9320503
    Voto 8.

Mi è piaciuta molto, appassionante e spettacolare, quello che chiedo da una campagna di Cod. Mi hanno particolarmente colpito la varietà di ambientazioni e i momenti epicamente spettacolari, purtroppo però come al solito la durata è ridotta ai minimi termini.

Giocando a:

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9320504
    9....gli avrei dato 10, ma purtroppo la migliore rimane quella di MW2.

Quella di MW3 è molto bella, è ciò che mi aspettavo da un gioco come CoD...situazioni al cardiopalma, una trama che, seppur "banale", sa coinvolgere il giocatore e che altro....bhè i protagonisti, Makarov è il cattivo più Bastardo che esista IMHO, peggio di lui non c'è niente :D :D :D

quanto vi è piaciuta la campagna di mw3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina