1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9320715

Breve introduzione:
    Si chiama Federico, ha 21 anni, ma in fondo chi se ne frega. Chi se ne frega di che scuola abbia frequentato, di quali siano le sue passioni, di come riempia la giornata. Federico è soltanto Fedez, ovvero un rapper, giovanissimo ma già bravo.

Descrizione Album:A marzo 2011 esce "Penisola che non c'e'", la seconda autoproduzione di FEDEZ, distribuita in free download e cantata su strumentali originali prodotte da JT. Il self-made a 360 gradi lo porta a girare, produrre e montare il video della Hit "Tutto il contrario" (attualmente vicino alle 3 milioni di visite su YouTube).
    Nella primavera del 2011 entra in contatto con Dj Harsh e grazie alla Zona Uno Booking inizia un’intensa attività live con il "Penisola che non c'e' Tour", toccando oltre 30 club in tutto lo stivale e calcando i palchi di Crookers (Aosta), Club Dogo (Milano) e molti altri.
    Durante il tour pubblica un mixtape di remix dal titolo "Tutto il contrario" che contiene la hit "Ti Porto con me" con beat di Master Mind, singolo che ha segnato il punto di rottura tra le produzioni discografiche underground e la notorieta' di FEDEZ.
    A Luglio 2011 firma un contratto discografico con l'etichetta Best-Sound, da 20 anni punto di riferimento della scena HipHop milanese, dove TantaRoba/Zona uno booking hanno stabilito la loro sede operativa.
    Parallelamente agli impegni discografici, continua l’attivita’ live come tour supporter a Gue’ Pequeno con oltre 40 date tra Agosto 2011 e Gennaio 2012. Ad ottobre 2011 Fedez realizza l'album "Il mio primo disco da venduto" (Best-Sound/Tanta Roba) che segna uno svolta nella sua carriera e rappresenta anche il primo album per la label di Dj Harsh e Gue' Pequeno.

Bene, saltati i convenevoli, direi che possiamo parlare qui della nostra passione per la sua musica :thumbup:

Inizio io, le canzoni che preferisco sono (anche se è difficile, visto che le adoro tutte XD):

Anthem pt 1: http://www.youtube.com/watch?v=MuNg_WBre7I&feature=relmfu

Tutto il contrario: http://www.youtube.com/watch?v=LjqIi07BD94&feature=related

Queste due sono le mie preferite, semplicemente perchè l'ho conosciuto grazie a queste due ^^...

E voi? che ne pensate di Fedez? :D

EDIT: non fate caso al titolo, ho sbagliato a scrivere "Thread" .-.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9320719
    Crash_pglI suoi dischi nei miei confronti:

Penisola che non c'è:

Diss-agio:

BCPT mixtape:

Il Mio Primo Disco Da Venduto:

Bhè Penisola che non c'è è stato il boom che ha lanciato Fedez ^^

Nel "primo disco da venduto" ha sempre detto che ha voluto provare degli stili diversi e che non avrebbe considerato la politica (non troppo almeno XD)....a me è piaciuto molto comunque :thumbup:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9320722
    xx_cole_xxNon mi dispiace, anzi... ma per i miei gusti alcune volte si concentra troppo sulla politica. ^^"

L'ultimo disco.... concordo con Crash, a mio dire, orrendo.

Si rifarà di sicuro con il prossimo disco. :laugh:

Nell'album Penisola che non c'è in effetti parla solo di politica, ma almeno dice le cose come stanno ^^, sarà ma a me "il mio primo disco da venduto" piace molto, tranne 2 canzoni che non sopporto XD

MAGA me piace abbastanza, la sua canzone che preferisco è Jet Set :D

Anche Volevo Fare il rapper non scherza mica :thumbup::thumbup:

Fedez [Threah Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina