1.     Mi trovi su: Homepage #9320723
    Forse le console casalinghe scompariranno per lasciare posto alle console portatili?

Uno degli sviluppatori giapponesi più prolifici (Toshihiro Nagoshi, creatore di Monkey Ball) ha predetto che il mercato dei videogames continuerà sempre più ad assottigliarsi, lasciando spazio al dominio delle console portatili.

"Il mercato per console come PS3. PS4, Xbox 360-2 diventerà più piccolo, e sarà sempre più dominato dai giochi portatili.
    Non penso che le console spariranno, ma più persone utilizzeranno i PC per giocare, e in futuro la competizione sarà solo tra i personal computer e cellulari, quest'ultimi potenti quanto le console stesse"

Oltre a questo, il cambiamento sarà più rappresentato dai nuovi modi di interfacciarsi e controllare i giochi che dalla potenza grafica.

"E' strano che il numero di bottoni sia sempre aumentato e mai diminuito, e questo significa che dobbiamo ricominciare dalle basi. Penso che le mani rimarranno sempre coinvolte nell'esperienza di gioco. Quello non cambierà mai. Il nuovo metodo di controllo che verrà creato sarà qualcosa che si può toccare"

2.     Mi trovi su: Homepage #9320725
    naaa nn penso ke sarà cosi questa e solo una sua supposizione ma le console casalinghe rimangono il fulcro dell'intrattenimento casalingo,certo nn metto in dubbio ke le portatili saranno piu diffuse d adesso ma nn penso sorpasseranno completamente i sistemi casalinghi

Le console casalinghe scompariranno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina