1.     Mi trovi su: Homepage #9322031
    Sul sito "amazon.fr" (l'amazon francese) qualche giorno fa è comparso un annuncio riguardante Black Ops 2, ma poco dopo è stato rimosso.Significa che uscirà un nuovo episodio di Black Ops entro quest'anno?O era una bufala? Volevo sapere se ne sapete qualcosa di più in merito
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322032
    Drake 93Sul sito "amazon.fr" (l'amazon francese) qualche giorno fa è comparso un annuncio riguardante Black Ops 2, ma poco dopo è stato rimosso.Significa che uscirà un nuovo episodio di Black Ops entro quest'anno?O era una bufala? Volevo sapere se ne sapete qualcosa di più in merito

la Teyarch ha comprato il dominio del sito www.theblackops2.com (mi pare sia così) ma non è stato annunciato nulla di ufficiale

firma by Krona
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9322034
    BrunoBiondola Teyarch ha comprato il dominio del sito www.theblackops2.com (mi pare sia così) ma non è stato annunciato nulla di ufficiale

Per quanto Black Ops 2 e la relativa versione Vita siano il segreto di pulcinella, la registrazione in sè non vuol dire granchè. EA registra qualsiasi possibile titolo di lavorazione per i suoi NFS, per dire. Registrare titologioco+numero 2 o 3 ormai è la norma per qualsiasi IP minimamente importante.

Detto questo, continuate nel 3d segnalato.

COD Black Ops 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina