1.     Mi trovi su: Homepage #9322063
    ho spento la Ps3 schiacciando direttamente il pulsante posteriore e adesso quando apro un gioco oppure cerco di rimettere a posto il file system (così come mi dice la nota , appena accendo) , lo schermo rimane al buio per ore! che cosa devo fare? :confused:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322064
    anche a me è successo una volta che apparisse il messaggio che doveva riparare il file system (dopo che se ne era andata la corrente mi pare), dopo aver dato l'ok ha fatto tutto in automatico e poi ha ripreso a funzionare perfettamente (al massimo avrò dovuto rimettere lo sfondo), non saprei dire come mai a te invece è morta
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322066
    elric88anche a me è successo una volta che apparisse il messaggio che doveva riparare il file system (dopo che se ne era andata la corrente mi pare), dopo aver dato l'ok ha fatto tutto in automatico e poi ha ripreso a funzionare perfettamente (al massimo avrò dovuto rimettere lo sfondo), non saprei dire come mai a te invece è morta

mi arriva il messaggio del file system però la ps3 rimane al buio quando avvio l'analisi dei file. secondo te devo lasciarla accesa ???
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322067
    elric88anche a me è successo una volta che apparisse il messaggio che doveva riparare il file system (dopo che se ne era andata la corrente mi pare), dopo aver dato l'ok ha fatto tutto in automatico e poi ha ripreso a funzionare perfettamente (al massimo avrò dovuto rimettere lo sfondo), non saprei dire come mai a te invece è morta

io avvio il file system però lo schermo rimane buio . secondo te devo lasciare lo stesso la ps3 accesa????
  5.     Mi trovi su: Homepage #9322069
    AlcatrazIl tasto power sul retro, NON lo devi mai premere quando la play è accesa! La rovini! Usa piuttosto il tasto touch davanti (presumo tu abbia una fat), ma MAI quello dietro.

a me è capitato più volte che la console si bloccasse e che non si spegnesse con il tasto touche costringendomi quindi a spegnerla da dietro...
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9322070
    L'come lo risolvo il "fat"???

la fat è il modello di ps3 :nosmile:
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9322073
    elric88a me è capitato più volte che la console si bloccasse e che non si spegnesse con il tasto touche costringendomi quindi a spegnerla da dietro...

si, anche a me qualche volta. ma l'ho fatto solo quando i metodi di spegnimento normale, non funzionavano. non mi rimaneva altra scelta che spegnerla dal dietro.

By Lampo

"PS3 in the dark" !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina