1.     Mi trovi su: Homepage #9322085
    Ciao a tutto il Forum. Allora, come da titolo, un mio amico, che è Testimone di Geova, si vuole comprare la PSP. Io gli ho fatto vedere i giochi che possiedo io per la PSP, ma, ripeto, è Testimone di Geova, e quindi non può giocare a giochi come Grand Theft Auto, Manhunt, The Warriors, ecc... Ora, che giochi posso consigliare al mio amico? Aiutatemi, per favore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322087
    Fabio81Ciao a tutto il Forum. Allora, come da titolo, un mio amico, che è Testimone di Geova, si vuole comprare la PSP. Io gli ho fatto vedere i giochi che possiedo io per la PSP, ma, ripeto, è Testimone di Geova, e quindi non può giocare a giochi come Grand Theft Auto, Manhunt, The Warriors, ecc... Ora, che giochi posso consigliare al mio amico? Aiutatemi, per favore.

Mah... :nosmile:
    Non so giochi di guida, sportivi...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322089
    DuffmanI Testimoni di Geova hanno specifici divieti sui giochi Rockstar?

Bè, Duffman, sai come sono i Testimoni di Geova, no? Non possono fare questo, non possono fare quello, ecc...Io non ho mai visto un Testimone di Geova che gioca a Grand Theft Auto, oppure che gioca a Manhunt.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322090
    Fabio81Bè, Duffman, sai come sono i Testimoni di Geova, no? Non possono fare questo, non possono fare quello, ecc...Io non ho mai visto un Testimone di Geova che gioca a Grand Theft Auto, oppure che gioca a Manhunt.

se mi dici i suoi generi preferiti posso aiutarti... :laugh:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9322091
    Non saprei gli potresti comprare dei giochi di calcio o di macchine...insomma boh.
    Poi bisogna anche vedere i suoi gusti...
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9322092
    Fabio81Bè, Duffman, sai come sono i Testimoni di Geova, no? Non possono fare questo, non possono fare quello, ecc...Io non ho mai visto un Testimone di Geova che gioca a Grand Theft Auto, oppure che gioca a Manhunt.

In effetti era più ironica che altro, ma sul serio, non avevo idea di quali fossero le posizioni a riguardo. Mi sono informato un minimo, e penso che fondamentalmente il divieto sia relativo alla violenza compiaciuta e fine a sè stessa, quindi in definitiva dovrebbe andare bene qualsiasi cosa non sia PEGI 18 per violenza (che comunque non è tanta). Se lui o i genitori sono di mente aperta potrebbe starci MGS, per dire, ma magari non SOCOM, dipende un po' dai punti di vista.
    In ogni caso, roba buona su PSP ce n'è a volontà, da Monster Hunter a Crisis Core, Crush, Lumines, WipEout, LBP, Patapon, Kingdom Hearts e così via, quindi per quanto possa essere stretto di vedute, hai voglia a giocare.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9322093

io conosco un ragazzo che veniva a scuola con me, che sua madre e suo padre sono testimoni di geova e lui pratica questa religione. e devo dire che non è vero nulla, dipende dai genitori se sono tanto bacchettoni... x es mio padre non mi faceva giocare a giochi tipo resident evil (che mi prestavano gli amci) ma mio padre non è testimone di geova (quando ero piu piccolo e parlo di 10anni fa). quindi dipende dai suoi genitori! se i suoi genitori sono contrari molti giochi non potrà mai giocare fino a che non sarà abbastanza grande da fare le sue scelte, e di far valere i suoi diritti!
    poi per parere mio le religioni si devono fare altamente i cazzi loro invece di rompere le balle alle persone! io credo in dio (o in una forza superiore che sia ma io lo chiamo dio altri lo chiamano in altro modo) e di certo i videogames violenti non cambiano il mio modo di pensare:thumbdown: quindi non trovo nulla di male se un prete giocasse ad assassin's creed :thumbup:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9322097
    Tommykairaio conosco un ragazzo che veniva a scuola con me, che sua madre e suo padre sono testimoni di geova e lui pratica questa religione. e devo dire che non è vero nulla, dipende dai genitori se sono tanto bacchettoni... x es mio padre non mi faceva giocare a giochi tipo resident evil (che mi prestavano gli amci) ma mio padre non è testimone di geova (quando ero piu piccolo e parlo di 10anni fa). quindi dipende dai suoi genitori! se i suoi genitori sono contrari molti giochi non potrà mai giocare fino a che non sarà abbastanza grande da fare le sue scelte, e di far valere i suoi diritti!
    poi per parere mio le religioni si devono fare altamente i cazzi loro invece di rompere le balle alle persone! io credo in dio (o in una forza superiore che sia ma io lo chiamo dio altri lo chiamano in altro modo) e di certo i videogames violenti non cambiano il mio modo di pensare:thumbdown: quindi non trovo nulla di male se un prete giocasse ad assassin's creed :thumbup:

beh con me venivano parecchi testimoni di Geova a scuola e mi dicevano che loro la televisione la guardavano solo da parenti e amici nn testimoni di Geova:glare:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9.     Mi trovi su: Homepage #9322098
    Tommykairaio conosco un ragazzo che veniva a scuola con me, che sua madre e suo padre sono testimoni di geova e lui pratica questa religione. e devo dire che non è vero nulla, dipende dai genitori se sono tanto bacchettoni... x es mio padre non mi faceva giocare a giochi tipo resident evil (che mi prestavano gli amci) ma mio padre non è testimone di geova (quando ero piu piccolo e parlo di 10anni fa). quindi dipende dai suoi genitori! se i suoi genitori sono contrari molti giochi non potrà mai giocare fino a che non sarà abbastanza grande da fare le sue scelte, e di far valere i suoi diritti!

vero dipende dai genitori.
    concordo pienamente che una persona dovrebbe scegliere di sua volontà se essere fedele ai dettami di una religione o no.:sleep:
    quando vedrò un prete che prende a cazzotti papa Borgia mi inchinerò e gli bacerò i piedi:lol:
    comunque rimanendo in tema... non so proprio cosa consigliarti... cerca di scoprire come la pensano i suoi e poi sappiti regolare. Oppure cambia regalo.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9322099
    Tommykairale religioni si devono fare altamente i cazzi loro invece di rompere le balle alle persone! io credo in dio (o in una forza superiore che sia ma io lo chiamo dio altri lo chiamano in altro modo) e di certo i videogames violenti non cambiano il mio modo di pensare:thumbdown: quindi non trovo nulla di male se un prete giocasse ad assassin's creed :thumbup:

Se ritenete che le religioni restringano la mente degli altri, cercate di mostrare per primi rispetto e apertura mentale nei confronti di chi ha convinzioni diverse dalle vostre. E che magari può ritenersi lievissimamente offeso da uscite del genere.

Detto chiaramente, vi pregherei di tenervi un minimo nel postare sull'argomento.

Il mio amico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina