1.     Mi trovi su: Homepage #9322108

[FONT="Comic Sans MS"]Uncharted: Golden Abyss[/FONT]

La saga di Uncharted sbarca su Vita: anche questa volta, Drake ci stupisce con una delle sue mitiche avventure. Questa volta, accompagnato dal suo "amico" Dante e da Marisa Chase, va alla ricerca di una spedizione spagnola scomparsa nell'america del sud. Il gioco, riprende tutte le caratteristiche principali della saga, ricomposte però in una console portatile. Le caratteristiche principali di Vita vengono sfruttate al meglio: il Touch Posteriore, che servirà per scalare le cime oppure per esaminare i reperti, il Touch Anteriore per esempio servirà per ricomporre o pulire i reperti, oltre che alla selezione di armi ed altre opzioni. La grafica non è paragonabile a quella di PS3, tuttavia, ci si avvicina, mostrando animazioni e dettagli con una risoluzione perfetta.

Voto: 98
    Un gioco fantastico, appassionante, e grazie agli sviluppatori è possibile giocarci dovunque senza che il gioco perda qualità.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
    [Cit. Woody Allen]

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    [cit.Albert Einstein]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322111
    Bella rece. Da fan della saga non posso che concordare da quanto scritto da te anche se il gioco sembra l'1 per PS3.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322112
    Grazie mille ragazzi, se volete faccio anche qualche altra mini recensione sugli altri giochi che possiedo per Vita, poichè vedo che sul sito scarseggiano! :D
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.
    [Cit. Woody Allen]

I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile.
    [cit.Albert Einstein]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322114
    Olympusbella mini-rece ma voto troppo alto.

Secondo me, merita davvero, ho dato questo voto in primis per la grafica e per la trama, poi per la giocabilità e l'integrazione completa con il sistema Vita, poichè non è facile integrare un gioco per PS3 in una piattaforma come questa provvista di doppio touch e altro.
    [Cit. Woody Allen]

[cit.Albert Einstein]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9322116
    Manu the bestMa per te ogni voto è troppo alto ? :I

bhè almeno io aggiungo delle critiche per poter migliorare degli aspiranti recensori. invece il 70% della gente dice solo: "bella rece" e il 30% di sicuro manco l'ha letta e altri seguono la massa. cioè quello che dicono in 2 o 3 lo dicono anche altri per fare i furbi.
    prendi per esempio le recensioni lunghe. le leggeranno in pochissimi e alcuni furboni vedendo che è lunga diranno subita bellissima oppure mastodontica. :glare:

almeno i miei commenti servono a qualcosa. :sisi:

Secondo me, merita davvero, ho dato questo voto in primis per la grafica e per la trama, poi per la giocabilità e l'integrazione completa con il sistema Vita, poichè non è facile integrare un gioco per PS3 in una piattaforma come questa provvista di doppio touch e altro.

bhè io mi riferivo in modo oggettivo. tu personalmente puoi mettere il voto che vuoi. infatti la tua rece è più che altro soggettiva. e vedendo che voto gli hai dato di sicuro sei un suo fan. :thumbup:
    comunque non guardare la grafica che c'entra ben poco con i giochi. io le cose che ho notato sono: un gameplay simile al 3 e che mi è piaciuto molto. le novità però non ci sono e quella più rilevante è quella dei nuovi controlli. piuttosto utile e divertente. comunque non si devono dare voti alti per la console. perchè senò ai giochi ps1 posso dare 65 oppure a quelli ps3 sempre 100. devi basarti sul gioco confrontandolo con altri giochi Vita. io le faccio così le recensioni. nel resto mi ha ricordato molto Uncharted 1 anche se questo è quasi divertente come il 3. :thumbup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9322118
    Olympusbhè almeno io aggiungo delle critiche per poter migliorare degli aspiranti recensori. invece il 70% della gente dice solo: "bella rece" e il 30% di sicuro manco l'ha letta e altri seguono la massa. cioè quello che dicono in 2 o 3 lo dicono anche altri per fare i furbi.
    prendi per esempio le recensioni lunghe. le leggeranno in pochissimi e alcuni furboni vedendo che è lunga diranno subita bellissima oppure mastodontica. :glare:

almeno i miei commenti servono a qualcosa. :sisi:

bhè io mi riferivo in modo oggettivo. tu personalmente puoi mettere il voto che vuoi. infatti la tua rece è più che altro soggettiva. e vedendo che voto gli hai dato di sicuro sei un suo fan. :thumbup:
    comunque non guardare la grafica che c'entra ben poco con i giochi. io le cose che ho notato sono: un gameplay simile al 3 e che mi è piaciuto molto. le novità però non ci sono e quella più rilevante è quella dei nuovi controlli. piuttosto utile e divertente. comunque non si devono dare voti alti per la console. perchè senò ai giochi ps1 posso dare 65 oppure a quelli ps3 sempre 100. devi basarti sul gioco confrontandolo con altri giochi Vita. io le faccio così le recensioni. nel resto mi ha ricordato molto Uncharted 1 anche se questo è quasi divertente come il 3. :thumbup:

Grazie mille per i consiglio, in effetti può essere che mi sono fatto influenzare dalla passione per il gioco, se farò altre recensioni cercherò di essere oggettivo al massimo! :D
    [Cit. Woody Allen]

[cit.Albert Einstein]
  7.     Mi trovi su: Homepage #9322119
    Mastang93Scusa se mi intrometto, ma un 98 mi pare mooooooooooooooooooooooooolto alto per un gioco che quanto puo durare............8 ore massimo ?

Bhe,sempre meglio 8 ore divertentissime che 100 dilute con escamotage per allungare la broda.

Poi se succede come Skyrim cioè 150 ore allucinantemente fantastiche allora ben venga.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9322120
    Mastang93Scusa se mi intrometto, ma un 98 mi pare mooooooooooooooooooooooooolto alto per un gioco che quanto puo durare............8 ore massimo ?

Ma secondo me questa cosa che dici è sbagliata, poi è una mia opinione eh :laugh:

Comunque buona mini-rece ^^

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9322121
    Buona mini rece, il voto è decisamente alto, ma se ti è piaciuto così tanto, è giusto che tu gli dia 98.
    Io non l'ho giocato, e la Vita non la comprerò nemmeno.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  10.     Mi trovi su: Homepage #9322122
    Daniele-21Grazie mille per i consiglio, in effetti può essere che mi sono fatto influenzare dalla passione per il gioco, se farò altre recensioni cercherò di essere oggettivo al massimo! :D

bhè guarda che se vuoi puoi fare anche recensioni soggettive. non c'entra questo. se ti riferivi in maniera soggettiva il 98 va bene. :thumbup:

Uncharted: L'abisso d'oro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina