1.     Mi trovi su: Homepage #9322126
    L'ultimo film che ho visto e non mi è piaciuto neanche a morire è...."Le Amiche Della Sposa"...troppo volgare(non nel senso di parolacce,ma per il resto...che è meglio non dire) e li risate non ti venivano fuori neanche se venivano torturate a morte...e pensare che una delle attrici è stata anche nominata all'Oscar come miglior attrice non protagonista:nosmile:
    ID PSN: Matt-JXR

La mia collezione!!!(pubblicata su playgen n°78)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322127
    ieri sera ho visto il film di star trek...bah...mi aspettavo molto di più ad essere sincero! la trama in sè non era malaccio, però l'andamento era a dir poco moscio! purtroppo è un difetto di molti film degli ultimi anni: tantissimi effetti speciali ma sceneggiature mediocri! non supera la sufficienza a mio parere...

XII
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322129
    Matt DrakeL'ultimo film che ho visto e non mi è piaciuto neanche a morire è...."Le Amiche Della Sposa"...troppo volgare(non nel senso di parolacce,ma per il resto...che è meglio non dire) e li risate non ti venivano fuori neanche se venivano torturate a morte...e pensare che una delle attrici è stata anche nominata all'Oscar come miglior attrice non protagonista:nosmile:

a me è sembrata na scopiazzata di Sex and the city. però sia chiara una cosa: io sex and the city non l'ho visto, ma ovviamente me ne ha parlato la mia ragazza. quel film non lo guarderò neanche se fosse l'ultimo sulla terra. :lol:

comunque Le amiche della sposa non l'ho visto perchè le protagoniste mi stavano su.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322131
    Olympusa me è sembrata na scopiazzata di Sex and the city. però sia chiara una cosa: io sex and the city non l'ho visto, ma ovviamente me ne ha parlato la mia ragazza. quel film non lo guarderò neanche se fosse l'ultimo sulla terra. :lol:

comunque Le amiche della sposa non l'ho visto perchè le protagoniste mi stavano su.

Io le amiche della sposa l'ho visto con la mia fidanzata....ma è peggio quando mi fa vedere la saga di Twilight....a proposito stasera mi toccherà guardare Breaking Dawn:thumbdown::thumbdown::cursing:

5.     Mi trovi su: Homepage #9322132
    Un film che non mi è piaciuto...dunque avatar. Sarà di un po di tempo fa ma sinceramente la storia mi ha attirato ben poco e quando l'ho visto mi stavo addormentando dalla noia.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9322133
    Colo 97Un film che non mi è piaciuto...dunque avatar. Sarà di un po di tempo fa ma sinceramente la storia mi ha attirato ben poco e quando l'ho visto mi stavo addormentando dalla noia.

ammaza gusti strani. James Cameron (se si scrive così) fa sempre dei bellissimi film. a me è piaciuto molto Avatar. vederlo in 3-D era spettacolare. :thumbup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9322134
    Olympusammaza gusti strani. James Cameron (se si scrive così) fa sempre dei bellissimi film. a me è piaciuto molto Avatar. vederlo in 3-D era spettacolare. :thumbup:

Certo l'ambientazione di Pandora è spettacolare ma uomo l'ho visto sul computer con in mio amico in dvd e la storia mi sembrava piatta...poi va a gusti

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
  8.     Mi trovi su: Homepage #9322135
    Matt DrakeIo le amiche della sposa l'ho visto con la mia fidanzata....ma è peggio quando mi fa vedere la saga di Twilight....a proposito stasera mi toccherà guardare Breaking Dawn:thumbdown::thumbdown::cursing:

condoglianze. :lol:
    io l'ho visto un pò con la scuola e mi sembra na cavolata assurda. basta vedere come va a finire. che cavolo. :cursing:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9322137
    Ok....adesso lo posso dire....Breaking Dawn fa schifo...
    uno dei film più brutti che abbia mai visto(compreso anche il resto della saga)...che 2 scatole di film....meno male che dopo mi sono consolato con Italia's Got Talent:lol::lol:

10.     Mi trovi su: Homepage #9322138
    Matt DrakeOk....adesso lo posso dire....Breaking Dawn fa schifo...
    uno dei film più brutti che abbia mai visto(compreso anche il resto della saga)...che 2 scatole di film....meno male che dopo mi sono consolato con Italia's Got Talent:lol::lol:

Ma dai...XD
    Comunque anche a me fa schifo twilight...

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
  11.     Mi trovi su: Homepage #9322139
    Matt DrakeOk....adesso lo posso dire....Breaking Dawn fa schifo...

potevi dirlo anche prima secondo me. trasmetterlo in TV è un reato con condanna a morte. :lol:

che film non ti è piaciuto ultimamente??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina