1.     Mi trovi su: Homepage #9322173
    Ciao a tutti come da titolo ho bisogno di aiuto con The Saboteur per un attributo d'oro chiamato " un vero demonio " perchè ho provato in mille modi ma proprio non riesco ad ottenerlo!!! :mad: :cursing:

QUALSIASI CONSIGLIO PER LA ZONA IN CUI PROVARE A PRENDERLO O ALTRO è MOLTO GRADITO!!!

Ringrazio in anticipo tutti! :thumbup:
    Il mio id PSN è: baby_prince_

2.     Mi trovi su: Homepage #9322176
    Nicola_88_Ciao, quello in cui devi uccidere 10 nazzisti con la dinamite o l' RDX in 10 secondi...lo hai fatto??

Sì,è semplice,in una missione per Margot Bonnaire,ad un rogo di libri devi uccidere un nazista che è su un carro armato,davanti a lui ci sono una ventina di soldati,se ti travesti e a poca distanza da loro piazzi la dinamite riesci ad ottenerlo facilmente

3.     Mi trovi su: Homepage #9322177
    mitchell17Sì,è semplice,in una missione per Margot Bonnaire,ad un rogo di libri devi uccidere un nazista che è su un carro armato,davanti a lui ci sono una ventina di soldati,se ti travesti e a poca distanza da loro piazzi la dinamite riesci ad ottenerlo facilmente

Grandissimo!!!! GRAZIE MILLE!!! ho proprio oggi fatto la sua prima missione quella di liberare il suo uomo dalla prigione...la missione che dici e tra poco??

4.     Mi trovi su: Homepage #9322178
    Nicola_88_Grandissimo!!!! GRAZIE MILLE!!! ho proprio oggi fatto la sua prima missione quella di liberare il suo uomo dalla prigione...la missione che dici e tra poco??

La prima di quelle secondarie per lei,ovvero disponibile dopo quella che hai appena fatto,poi dimmi se c'e l'hai fatta o se hai bisogno di altri aiuti per questo gioco

5.     Mi trovi su: Homepage #9322179
    mitchell17La prima di quelle secondarie per lei,ovvero disponibile dopo quella che hai appena fatto,poi dimmi se c'e l'hai fatta o se hai bisogno di altri aiuti per questo gioco

Grazie mille troppo gentile!!! ti ho aggiunto come amico sulla play così possiamo completarlo assieme e in caso di neccesità ci sentiamo direttamente dalla play!!! ok?? per qualsiasi gioco che ho e ti possa servire aiuto anche a te sono qua!!! :thumbup:

The Saboteur - attributo d'oro " un vero demonio "

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina