1. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9322180
    Raga vorrei sapere un paio di cosette riguardo l'ultimate team:

1) Perchè ci sono giocatori di bronzo che vengono messi all'asta con valore iniziale dell'offerta che va dai 500mila in su ?? Se sono scarsi perchè costano così tanto ??
    2) Consigli per fare soldi velocemente
    3) Ho sentito dire che i giocatori si possono duplicare, ma sinceramente nn ci credo, penso più che siano truffe, giusto ???

Fatemi sapere

2.     Mi trovi su: Homepage #9322182
    Nathan93Raga vorrei sapere un paio di cosette riguardo l'ultimate team:

1) Perchè ci sono giocatori di bronzo che vengono messi all'asta con valore iniziale dell'offerta che va dai 500mila in su ?? Se sono scarsi perchè costano così tanto ??
    3) Ho sentito dire che i giocatori si possono duplicare, ma sinceramente nn ci credo, penso più che siano truffe, giusto ???

Fatemi sapere

1)Ma infatti quei giocatori vengono presi?Mai.
    Anch'io magari ho Zio Peppe Bronzo di valore 40... vale neanche 150 crediti ma lo metto all'asta a 300 mila... nessuno me lo vieta. Come nessuno me lo compra.
    Respect for Zio Peppe.

Poi ci sono i casi in cui dei Bronzo hanno una statistica abbastanza alta(in molti casi la velocità)e quindi puoi trovarli a 10k...ma ultimamente è comunque molto difficile venderli.
    Ci sono anche i Bronzo IF(In Forma)quelli neri per intenderci che hanno un valore sui 30k, in genere.

2)Giocare, fare compravendite, giocare e giocare....

3)Non ti consiglio di parlare di queste cose...
    Comunque son tutte e DICO TUTTE TRUFFE. Chi te lo chiede vuole sempre i tuoi dati, chissà come mai... :yawnee:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322183
    Nathan93Raga vorrei sapere un paio di cosette riguardo l'ultimate team:

Fatemi sapere

Ricordati di non dare mai i dati del tuo account a nessuno, tutti quelli che vogliono quei dati sono solo persone che vogliono fregare le squadre ad altra gente, se uno vuole veramente aiutarti, ti dice di mettere all'asta una carta contratto (Per esempio) a mezzo milione di crediti compra ora e si fa dire solo il tuo nome squadra (Che ne so, per esempio Marsiglia Boyz), in questo modo può riconoscere la carta e farti un'offerta scambio con l'importo che ha deciso di donarti. SOLO IN QUESTO MODO SI POSSONO REGALARE CREDITI. Non esistono ne duplicazione, ne trucchi per trovare giocatori forti nei pacchetti e ne trucchi per avere crediti infiniti. L'unico modo per avere tanti crediti è sudarseli (Partite, Compravendita di giocatori) oppure spendere € in bustine.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322184
    alessio1)Ma infatti quei giocatori vengono presi?Mai.
    Anch'io magari ho Zio Peppe Bronzo di valore 40... vale neanche 150 crediti ma lo metto all'asta a 300 mila... nessuno me lo vieta. Come nessuno me lo compra.
    Respect for Zio Peppe.

Poi ci sono i casi in cui dei Bronzo hanno una statistica abbastanza alta(in molti casi la velocità)e quindi puoi trovarli a 10k...ma ultimamente è comunque molto difficile venderli.
    Ci sono anche i Bronzo IF(In Forma)quelli neri per intenderci che hanno un valore sui 30k, in genere.

2)Giocare, fare compravendite, giocare e giocare....

3)Non ti consiglio di parlare di queste cose...
    Comunque son tutte e DICO TUTTE TRUFFE. Chi te lo chiede vuole sempre i tuoi dati, chissà come mai... :yawnee:

quoto tutto,io ci son cascato in quel trucco della duplicazione,però non mi hanno preso i dati,ma si son fatti dare Michel Bastos,Vidal e Buffon... ah comunque per fare i soldi ci sono anche i tornei,nei quali alla fine ti viene dato un premio in crediti ;)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9322185
    killzone97quoto tutto,io ci son cascato in quel trucco della duplicazione,però non mi hanno preso i dati,ma si son fatti dare Michel Bastos,Vidal e Buffon... ah comunque per fare i soldi ci sono anche i tornei,nei quali alla fine ti viene dato un premio in crediti ;)

Appunto, bisogna giocare!!! eheh XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9322189
    Genesis_94Ricordati di non dare mai i dati del tuo account a nessuno, tutti quelli che vogliono quei dati sono solo persone che vogliono fregare le squadre ad altra gente, se uno vuole veramente aiutarti, ti dice di mettere all'asta una carta contratto (Per esempio) a mezzo milione di crediti compra ora e si fa dire solo il tuo nome squadra (Che ne so, per esempio Marsiglia Boyz), in questo modo può riconoscere la carta e farti un'offerta scambio con l'importo che ha deciso di donarti. SOLO IN QUESTO MODO SI POSSONO REGALARE CREDITI. Non esistono ne duplicazione, ne trucchi per trovare giocatori forti nei pacchetti e ne trucchi per avere crediti infiniti. L'unico modo per avere tanti crediti è sudarseli (Partite, Compravendita di giocatori o spendere € in bustine).

Toglierei allora il "sudarsi". XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!

Aiuto Fifa 12!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina