1.     Mi trovi su: Homepage #9322191
    Leggendo la rivista ho notato che non c'è un vero e proprio spazio dedicato ai trofei, addirittura nemmeno le guide presentano uno spazio dedicato... Non sarebbe un idea, visto che c'è chi di trofei ci vive, mettere uno spazio dedicato, con consigli approfondimenti e guide apposite??
    I'm Platinum: Nothing...

2.     Mi trovi su: Homepage #9322192
    KingdomAxeLeggendo la rivista ho notato che non c'è un vero e proprio spazio dedicato ai trofei, addirittura nemmeno le guide presentano uno spazio dedicato... Non sarebbe un idea, visto che c'è chi di trofei ci vive, mettere uno spazio dedicato, con consigli approfondimenti e guide apposite??

le guide ai trofei le fanno ogni tanto.
    E non sono neanche fatte ''a caso'', ma prendono nello specifico solo titoli di qualità.
    Spero di non vedere mai la parola ''trofeo'' mentre leggo una recensione sinceramente.
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9322193
    KingdomAxeLeggendo la rivista ho notato che non c'è un vero e proprio spazio dedicato ai trofei, addirittura nemmeno le guide presentano uno spazio dedicato... Non sarebbe un idea, visto che c'è chi di trofei ci vive, mettere uno spazio dedicato, con consigli approfondimenti e guide apposite??

Sono sempre più sconcertato. Spero che la redazione di cui abbiamo forte stima non si abbassi mai a così tanto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322194

a me sinceramente serve più una guida del gioco dato che di guide al platino internet ne è piena e creare uno spazio dedicato apposta per i trofei mi sembra stupido prima mi ricordo che PG metteva un piccolo paragrafo chiamato caccia al platino o qualcosa di simile dove diceva se quel gioco era abbordabile o meno a livello di trofei

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9322195

E' stato ribadito più volte da Duffman che quella di non valutare i trofei nelle recensioni è una ferma scelta, poiché prenderli come riferimento per analizzare un gioco è ridicolo. E mi pare anche giusto.

Ecco, mio parere personale, forse chi "di trofei ci vive" dovrebbe rivalutare un attimo il proprio concetto di *videogioco*.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9322196
    Valerio95E' stato ribadito più volte da Duffman che quella di non valutare i trofei nelle recensioni è una ferma scelta, poiché prenderli come riferimento per analizzare un gioco è ridicolo. E mi pare anche giusto.

Ecco, mio parere personale, forse chi "di trofei ci vive" dovrebbe rivalutare un attimo il proprio concetto di *videogioco*.

Ma ti rendi conto che quello che ho chiesto io differisce totalmente dalla tua risposta???

7.     Mi trovi su: Homepage #9322197
    I Fratelli OrvietaniSono sempre più sconcertato. Spero che la redazione di cui abbiamo forte stima non si abbassi mai a così tanto.

Quoto.
    10 caratteri.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9322198
    Quello che dico io è: Visto che oramai i trofei sono una realtà del mondo video ludico, non sarebbe poi tanto male mettere all'interno della rivista un siparietto dedicato? Ora, i pro e contro si equivalgono, non è questo che mi interessa. Voglio sapere, e l'ho chiesto alla redazione, perché non fate una cosa del genere?

9.     Mi trovi su: Homepage #9322199
    KingdomAxeQuello che dico io è: Visto che oramai i trofei sono una realtà del mondo video ludico, non sarebbe poi tanto male mettere all'interno della rivista un siparietto dedicato? Ora, i pro e contro si equivalgono, non è questo che mi interessa. Voglio sapere, e l'ho chiesto alla redazione, perché non fate una cosa del genere?

prima lo mettevano poi l'hanno tolto probabilmente per problemi di spazio

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9322200

Qui qualche post riguardo al motivo (che comunque ha correttamente riassunto Valerio)
    http://playgen.it/showpost.php?p=1027803&postcount=136
    http://playgen.it/showpost.php?p=956635&postcount=483
    http://playgen.it/showpost.php?p=721223&postcount=23
    http://playgen.it/showpost.php?p=572730&postcount=9

Qui un paio di post a random sul mio personalissimo punto di vista in proposito, che di per sè stica, chiaro, ma rileva perchè è anche parte del motivo per cui ci rifiutiamo di battere certe strade nonostante siano indubbiamente lucrose.
    http://playgen.it/showpost.php?p=1052151&postcount=2
    http://playgen.it/showpost.php?p=890391&postcount=7

Aggiungo che più andiamo avanti e più sono lieto che abbiamo preso certe decisioni.

ghilver mi ricordo che PG metteva un piccolo paragrafo chiamato caccia al platino o qualcosa di simile dove diceva se quel gioco era abbordabile o meno a livello di trofei

Credo che tu ci stia confondendo con qualche altra rivista ^^
  11.     Mi trovi su: Homepage #9322201
    DuffmanCredo che tu ci stia confondendo con qualche altra rivista ^^

no ne sono sicurissimo infatti ora ho tra le mani il N47 e a pagina 83 c'è uno spazio intitolato "è aperta la stagione di caccia al platino!"

12.     Mi trovi su: Homepage #9322202
    DuffmanCredo che tu ci stia confondendo con qualche altra rivista ^^

ma come duff, l'anno scorso mi sembra.
    in un paio di numeri stava un piccolo spazio ''è aperta la caccia al platino'' (una cosa del genere), in cui elencavate un pò la ''road map'' dei trofei di alcuni giochi in uscita in quel periodo.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9322204
    DuffmanYup, era un po' il prototipo delle guide attuali, ma non uno spazio fisso associato alle recensioni come si richiamava.

questo no ma era una guida per chi platinava i giochi perchè bene o male dicevate se il platino di quel gioco era abbordabile o meno

14. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9322205
    Nello spazio del Playstation Network c'era sulla destra della quarta pagina dedicata un trafiletto verticale con la descrizione del platino per quattro o cinque giochi ... poche righe per ogni valutazione. Se devo tirare fuori i playgen per dirvi quali numeri erano ditemelo :lol:

Comunque apprezzo molto la linea sui trofei intrapresa da Playgen, persone che amano i videogiochi comunque non potrebbero pensarla diversamente :smile:

Perché non c'è uno spazio fisso dedicato ai trofei???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina