1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9322227
    KingdomAxeSe si e ce l'avete, me lo vendete?

Non esiste il primo capitolo per Ps3, è solamente su PC e 360, mi pare che al tempo dell'uscita del 2 giravano voci sul fatto che il primo venne fatto con la collaborazione di Microsoft quindi per questioni burocratiche e di soldi non venne mai fatto su console SONY, il che è un peccato io sono sempre per il multipiattaforma così che tutti possano godersi svariati giochi, esempio Deadly Premonition che su Ps3 esiste solo in Giappone pur avendolo per 360 localizzato sarei ben felice che uscisse anche versione italiana qua da noi, non per me, ma per sapere che tutti possano gustare questo grandissimo gioco.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322230
    s1lent17Non esiste il primo capitolo per Ps3, è solamente su PC e 360, mi pare che al tempo dell'uscita del 2 giravano voci sul fatto che il primo venne fatto con la collaborazione di Microsoft quindi per questioni burocratiche e di soldi non venne mai fatto su console SONY, il che è un peccato io sono sempre per il multipiattaforma così che tutti possano godersi svariati giochi, esempio Deadly Premonition che su Ps3 esiste solo in Giappone pur avendolo per 360 localizzato sarei ben felice che uscisse anche versione italiana qua da noi, non per me, ma per sapere che tutti possano gustare questo grandissimo gioco.

Concordo con te, assolutamente :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322232
    junglemanvorrei recuperare quello per pc su amazon ma nn so se è multi:001_unsure:

Ma tanto ora te lo tirano dietro, puoi comprarlo pure in negozio, costerà una sciocchezza :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322235
    junglemanhem che è digitale?con windows 7 va bene?:kater2:

Digitale, cioè devi scaricarlo... :P

EDIT: Vai con Amazon, ho appena visto sulla rete che il gioco è multiligua ^^

Ma c'è il primo Mass Effect per PS3???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina