1.     Mi trovi su: Homepage #9322241
    Ciao ragazzi!!! volevo condividere con voi una mia esperienza.!!!!
    ieri ho finalmente platinato Battlefield 3.
    Non c'è bisogno del mio commento per dire che è un FPS bellico stupendo, forse il migliore di tutti!!!! il multiplayer mi ha preso come mai nessuno!! nonostante tutto vorrei criticare un aspetto del gioco che ai fini del platino è stato frustrante!!!!!
    Parlo dei trofei delle missioni coop!!! :mad:
    Io ed il mio amico abbiamo notato una marea di bug che ci hanno costretto a fare mille e mille volte le missioni per sbloccare i trofei... parlo soprattutto del trofeo CENTRO PERFETTO della missione coop TUTTI A TERRA!!! Vi dico solo che abbiamo dovuto rifare la missione almeno 45 volte per via di questi maledettissimi bug!!!
    Sparavamo in testa ai nemici a me dava che erano morti al mio amico invece li dava ancora in piedi e quindi diceva nemico in fuga e il trofeo falliva... altre volte sparavamo ai nemici morivano ma ci diceva siete stati scoperti e il trofeo falliva... :cursing::cursing: Altre volte la porta non si apriva...... altre volte ancora ci arrivavano dei proiettili addosso e non c'era nessuno che sparava.................
    Per colpa di tutto questo abbiamo dovuto fare tantissime volte la ccop..
    Ora tutto questo non toglie a Battlefield 3 nulla!!! però io dico: com'è possibile che mi mettete delle missioni coop con dei trofei e mi rendete la vita impossibile con i bug??? :cry:
    E' capitato anche a voi???
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322242
    per aiutarvi vi do anche la soluzione che ho trovato e che ci ha permesso di ottenere il trofeo (vi dico solo che dopo 45 volte quando tutto è andato bene abbiamo urlato come deficienti).
    Allora i nemici sono sempre in coppia...poi arrivano quelli da 3 persone...
    Ecco io ho notato che per ottenere il trofeo dovevamo evitare il bug!! in che modo direte!!!
    Ebbene............. quando falliava la missione per colpa "mia" io la volta dopo facevo uccidere il nemico dal mio amico e quando era un bug legato a lui a far fallire la missione quel nemico lo uccidevo io!!!
    fatto così abbiamo ottenuto il trofeo....
    Spero di essere stato di aiuto per qualcuno!!!:thumbup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322243
    OdontomarcoCiao ragazzi!!! volevo condividere con voi una mia esperienza.!!!!
    ieri ho finalmente platinato Battlefield 3.
    Non c'è bisogno del mio commento per dire che è un FPS bellico stupendo, forse il migliore di tutti!!!! il multiplayer mi ha preso come mai nessuno!! nonostante tutto vorrei criticare un aspetto del gioco che ai fini del platino è stato frustrante!!!!!
    Parlo dei trofei delle missioni coop!!! :mad:
    Io ed il mio amico abbiamo notato una marea di bug che ci hanno costretto a fare mille e mille volte le missioni per sbloccare i trofei... parlo soprattutto del trofeo CENTRO PERFETTO della missione coop TUTTI A TERRA!!! Vi dico solo che abbiamo dovuto rifare la missione almeno 45 volte per via di questi maledettissimi bug!!!
    Sparavamo in testa ai nemici a me dava che erano morti al mio amico invece li dava ancora in piedi e quindi diceva nemico in fuga e il trofeo falliva... altre volte sparavamo ai nemici morivano ma ci diceva siete stati scoperti e il trofeo falliva... :cursing::cursing: Altre volte la porta non si apriva...... altre volte ancora ci arrivavano dei proiettili addosso e non c'era nessuno che sparava.................
    Per colpa di tutto questo abbiamo dovuto fare tantissime volte la ccop..
    Ora tutto questo non toglie a Battlefield 3 nulla!!! però io dico: com'è possibile che mi mettete delle missioni coop con dei trofei e mi rendete la vita impossibile con i bug??? :cry:
    E' capitato anche a voi???

anke io ho notato molti bug x cosi dire x esempio sparo al nemico in testa cn il cecchino della missione ke hai nominato e il nemico nn muore....questo e stato il piu frequente in assoluto ma ce ne sn altri e d quelli ke hai nominato ne ho incontrato qualcuno altri no....proprio x niente...cmq la mia difficoltà nel prendere questo trofeo era quella d riuscire a fare la parte della piazza senza farci beccare anke xke le prime volte nn capivo subito come bisognava fare e c abbiamo messo un po x scoprire il procedimento giusto:glare:....i bug nominati nn mi hanno complicato la vita durante i tentavi x prendere questo trofeo,assolutamente, poi magari io ho avuto un po piu d fortuna a nn incontrarne cosi tanti come te ma in generale e stato il procedimento e anke un po la mia nabbaggine cn il cecchino ad farmi faticare un po piu del previsto...:mad:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322244
    Gia mi e capitato molte volte..certe volte i nemici non muoiono completamente :lol: pur colpendoli alla testa ecc... Non muoiono ... Facendomi fallire la missione

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #9322245
    krianke io ho notato molti bug x cosi dire x esempio sparo al nemico in testa cn il cecchino della missione ke hai nominato e il nemico nn muore....questo e stato il piu frequente in assoluto ma ce ne sn altri e d quelli ke hai nominato ne ho incontrato qualcuno altri no....proprio x niente...cmq la mia difficoltà nel prendere questo trofeo era quella d riuscire a fare la parte della piazza senza farci beccare anke xke le prime volte nn capivo subito come bisognava fare e c abbiamo messo un po x scoprire il procedimento giusto:glare:....i bug nominati nn mi hanno complicato la vita durante i tentavi x prendere questo trofeo,assolutamente, poi magari io ho avuto un po piu d fortuna a nn incontrarne cosi tanti come te ma in generale e stato il procedimento e anke un po la mia nabbaggine cn il cecchino ad farmi faticare un po piu del previsto...:mad:

Vabbè però non è questione di nabbaggine.. è questione che un fucile da cecco che con un colpo alla testa stende anche un mammuth come fa a non uccidere un maledettissimo fesso che sta fermo???? e battlefield si nomina gioco realistico....lo è ma quando gli pare....
    cmq la parte della piazza senza il tuo consiglio non l'avrei per niente affrontata così-.... grazie kri:thumbup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9322246
    siiiiiiiiiiiiiiiii
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  7.     Mi trovi su: Homepage #9322247
    un altro bug è quello delle army di back to karkand... dove le braccia sono verso l'alto come preso da uno spasmo tetanico...
    questo dopo mille esperimenti sapete come l'ho risolto? (prendendo il trofeo pistolero altrimenti quasi impossibile??) ebbene ho notato che se dopo aver caricato la mappa prima di comparire nella base per la prima volta nella partita scegliete l'arma questo bug si annulla.... mentre se nnon fate così e venite uccisi e poi scegliete l'arma di back to karkand allora il bug si presenta...
    Per lo meno io così ho risolto :001_smile:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9322248
    OdontomarcoVabbè però non è questione di nabbaggine.. è questione che un fucile da cecco che con un colpo alla testa stende anche un mammuth come fa a non uccidere un maledettissimo fesso che sta fermo???? e battlefield si nomina gioco realistico....lo è ma quando gli pare....
    cmq la parte della piazza senza il tuo consiglio non l'avrei per niente affrontata così-.... grazie kri:thumbup:

ah bhe ci mancherebbe altro!!!figurati...:smile:

Bug Battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina