1.     Mi trovi su: Homepage #9322249
    Ciao ragazzi!!!
    Volevo chiedere a qualcuno di voi un parere!!!
    Da un pò di tempo ho notato che mentre gioco all'improvviso l'immagine su schermo va a scatti e dopo un pò si impalla la play e l'immagine resta fissa..... magari l'audio si sente ancora però l'immagine resta la stessa... allora cerco di andare nei menu premendo il tasto PS ma niente non funziona....... e sono costretto a togliere il disco _(e l'immagine resta anche dopo averlo tolto) e a spegnere la play........
    Che problema ha la mia play???
    La tengo come una figlia... è sempre coperta quando non la uso per non far entrere la polvere... la pulisco...e quando la uso è aereata in tutti i suoi lati..... ho paura che la perderò !!!! :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322250
    Si blocca soltanto mentre giochi?
    In caso contrario potrebbe essere l'Hard disk...

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322251
    OdontomarcoCiao ragazzi!!!
    Da un pò di tempo ho notato che mentre gioco all'improvviso l'immagine su schermo va a scatti e dopo un pò si impalla la play e l'immagine resta fissa..... magari l'audio si sente ancora però l'immagine resta la stessa... allora cerco di andare nei menu premendo il tasto PS ma niente non funziona....... e sono costretto a togliere il disco _(e l'immagine resta anche dopo averlo tolto) e a spegnere la play........
    La tengo come una figlia... è sempre coperta quando non la uso per non far entrere la polvere... la pulisco...e quando la uso è aereata in tutti i suoi lati..... ho paura che la perderò !!!! :cry:

Ma con qualsiasi gioco o solo con uno.Perchè se lo fà solo con uno potrebbe essere che si freeza per qualche bug, mentre se lo fa con tutti e la ps3.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9322253
    OdontomarcoCiao ragazzi!!!

a me ultimamente quando esco da internet mi rimane lo schermo senza icone :blink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9322254
    A me si blocca solo su internet, il simbolino in alto destra si blocca e quando la spengo fa 3 bip, è l'hard disk frammentato, cerca su google come deframmentarlo, avevo letto come fare in un commento sull'Angolo di Farenz, ma mi sono dimenticato tutto :D
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9322255
    ibracadabraA me si blocca solo su internet, il simbolino in alto destra si blocca e quando la spengo fa 3 bip, è l'hard disk frammentato, cerca su google come deframmentarlo, avevo letto come fare in un commento sull'Angolo di Farenz, ma mi sono dimenticato tutto :D

Ho lo stesso problema!!! Ma deframmentare l'hard disc comporta qualche perdita di dati????
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9322256
    ibracadabraA me si blocca solo su internet, il simbolino in alto destra si blocca e quando la spengo fa 3 bip, è l'hard disk frammentato, cerca su google come deframmentarlo, avevo letto come fare in un commento sull'Angolo di Farenz, ma mi sono dimenticato tutto :D

proverò a cercare... ma tu hai perso qualche salvataggio o qualche altro tipo di dati??
  8.     Mi trovi su: Homepage #9322257
    onestamente ora che mi fate notare mi capita solo con battlefield 3 ed in particolare sulla mappa canali!!! quando sto con il carro sulla stazione ferroviaria..... però mentre platinavo battlefield e rifacevo la campagna a livello difficile pure si impallava l'immagine ma poi tornava tutto normale....
    Ho paura che si possa essere danneggiato il disco uffa!!!!
  9. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9322258
    Odontomarcoonestamente ora che mi fate notare mi capita solo con battlefield 3 ed in particolare sulla mappa canali!!! quando sto con il carro sulla stazione ferroviaria..... però mentre platinavo battlefield e rifacevo la campagna a livello difficile pure si impallava l'immagine ma poi tornava tutto normale....
    Ho paura che si possa essere danneggiato il disco uffa!!!!

è un bug. Per dire, a me succedeva ogni tanto con i 2 fallout e anche con skyrim ma è un bug dovuto al gioco. Quando succede premi il tasto di accensione e aspetta un po, poi dovresti sentire tre bip e si spegne. Non so se ti conviene tirar fuori il disco
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  10.     Mi trovi su: Homepage #9322259
    anke a me a volte si blocca con bf3,d solito al menu principale appena accendo e tocca spegnere e riaccendere...niente d preoccupante cmq secondo me....e il gioco ke a volte va in mona...se t succede con gli altri giochi allora potrebbe essere anke la ps3 ma se e solo con bf3 allora vai tranquillo ke t tira solo dei brutti skerzi come a me:sneaky2:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9322260
    hale326è un bug. Per dire, a me succedeva ogni tanto con i 2 fallout e anche con skyrim ma è un bug dovuto al gioco. Quando succede premi il tasto di accensione e aspetta un po, poi dovresti sentire tre bip e si spegne. Non so se ti conviene tirar fuori il disco

non conviene mai, se si blocca e si tira fuori il disco il lettore potrebe subire danni, idem a staccare la corrente, premi il tasto accensione e se vedi che non si spenge nn fare nulla, semplicemente aspetta che si spenga.

12.     Mi trovi su: Homepage #9322261
    mi succede solo con battlefield3............ splendido gioco ma onestamente "PRIVO" di bug!!!! non ce ne sono molti... ci sono giusto quei bug rompic***** che ti fanno fare 342342423423234 volte una missione coop... :cursing:
    cmq questa cosa che il disco non lo devo togliere proprio non la sapevo però in effetti mi sa avete ragione.... io invece lo toglievo pensando di evitare danni al disco e invece così facendo rompevo il lettore... :cry::001_unsure:
    grazie mielle....
    Ps cmq la deframmentazione è facile fare ho visto nel menù della play... c'è proprio formattazione disco... =)
    però non mi va di perdere i salvataggi ed altro quindi non credo la farò a meno che non si renda necessario
  13.     Mi trovi su: Homepage #9322262
    mi succede solo con battlefield3............ splendido gioco ma onestamente "PRIVO" di bug!!!! non ce ne sono molti... ci sono giusto quei bug rompic***** che ti fanno fare 342342423423234 volte una missione coop... :cursing:
    cmq questa cosa che il disco non lo devo togliere proprio non la sapevo però in effetti mi sa avete ragione.... io invece lo toglievo pensando di evitare danni al disco e invece così facendo rompevo il lettore... :cry::001_unsure:
    grazie mille....
    Ps cmq la deframmentazione è facile fare ho visto nel menù della play... c'è proprio formattazione disco... =)
    però non mi va di perdere i salvataggi ed altro quindi non credo la farò a meno che non si renda necessario

La ps3 mi si impalla HELP ME!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina