1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9322284
    DuffmanYep, siamo andati ieri a vederlo. Ma per starci dentro con l'embargo potremmo dover posticipare l'uscita del 78 di un paio di giorni. Vi terremo informati qui, come sempre.

Siiiiiiiii grande duffo!!!!! Che grande notizia!!!!!
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9322285
    DuffmanYep, siamo andati ieri a vederlo. Ma per starci dentro con l'embargo potremmo dover posticipare l'uscita del 78 di un paio di giorni. Vi terremo informati qui, come sempre.

fate con comodo ,nn ho fretta ,devo ancora prendere revelation,anche se ne parlate nel 79 per me è ok:thumbup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322286

Evvai! grande Duffo! il numero 79 sarà una bomba :thumbup:
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322287
    Se effettivamente il prossimo numero sarà pieno di contenuti(rece di naruto generation e mass effect 3 su tutti:w00t:)come suggerisce l'ultima pagina del 77 fate con comodo,quando si saprà qualcosa di + a riguardo ad esempio.Magari però un piccolo trafiletto...

Itachi: Col tuo sharingan fin dove riesci a vedere?
    Sasuke:Vedo il tuo cadavere Itachi.
    Itachi:Allora...prova a uccidermi.
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9322288
    domanda solo per il duffo:

avete provato una versione demo del gioco?? ho letto che dato che è stato in sviluppo tre anni, hanno finito i lavori, e si trovano fra le mani la prima versione completa... da qui a ottobre dovrebbero dargli solo qualche tocco in più.

mi basta un si o un no.:lol:

By Lampo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9322290
    Alcatrazdomanda solo per il duffo:

avete provato una versione demo del gioco?? ho letto che dato che è stato in sviluppo tre anni, hanno finito i lavori, e si trovano fra le mani la prima versione completa... da qui a ottobre dovrebbero dargli solo qualche tocco in più.

mi basta un si o un no.:lol:

Ehm guarda poco più su...XD
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!

Domanda su Assassin's Creed III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina