1.     Mi trovi su: Homepage #9322317
    Aiutatemi vi prego,oggi mi e caduta la vita e al primo colpo si. E diviso lo schermo nell angolino in alto,ora si può ancora giocare ma lo schermo e caduto,posso sostituire la vita o la garanzia dice solo se e completamente rotta?

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9322318
    KBGAMES95Aiutatemi vi prego,oggi mi e caduta la vita e al primo colpo si. E diviso lo schermo nell angolino in alto,ora si può ancora giocare ma lo schermo e caduto,posso sostituire la vita o la garanzia dice solo se e completamente rotta?

nn saprei,al limite vedi se te la riparano pagando

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9322319
    KBGAMES95Aiutatemi vi prego,oggi mi e caduta la vita e al primo colpo si. E diviso lo schermo nell angolino in alto,ora si può ancora giocare ma lo schermo e caduto,posso sostituire la vita o la garanzia dice solo se e completamente rotta?

Oh mio dio, console nuova ... disgrazia!!! :001_unsure:

Comunque prova con la garanzia
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322320

no la garanzia è usufruibile solo se è uscita difettata dalla fabbrica non se l' hai rotta.
    L'unica soluzione è mandarla in assistenza e ripararla(a pagamento) ma non so se è conveniente o meno.(oppure te la tieni cosi)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9322321

mamma che sforutna...penso che con la garanzia te la sostituiscono, oppure, se deve essere completamente rotta..bè...sai che fare:mellow:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9322322

Fattelo dire, sei proprio un coglione. :lol:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  7.     Mi trovi su: Homepage #9322323

No mi dispiace ma la garanzia non copre questi danni, portala in un centro assistenza Sony con la speranza che abbiano già i ricambi disponibili! logicamente dovrai pagare!
    Mi dispiace, brutta botta!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9322327
    dusanFattelo dire, sei proprio un coglione. :lol:

Segnalato.
    Ci sono molti termini più civili eh :nosmile:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9322328
    dusanFattelo dire, sei proprio un coglione. :lol:

L'unico motivo per cui non ti fai un mese fuori è che capisco che non era un insulto (me lo direi da solo anch'io se fosse successo a me), ma ti prego/vi prego di riflettere prima di premere invio.
    Un intervento simile non è utile e non è simpatico. Evitate.

Per il resto, questo è un esempio lampante del perchè consiglio di non uscire dal negozio senza un accessorio sottovalutato ma indispensabile (o di barbonarlo da una PSP pensionata).

10.     Mi trovi su: Homepage #9322331
    calandrinoinsulti gratuti a parte:thumbdown:, se esce difettata dalla fabbrica devono cambiartela, ma se il difetto si scopre un pò dopo? es la batteria che cala di prestazioni nel giro di pochi mesi?

Sto scherzando eh, non te la prendere. :lol:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]

Ho perso vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina