1.     Mi trovi su: Homepage #9322364
    Raga, ho fatto tutte le sfide a livello 3 (con un nuovo personaggio però) e non mi ha dato il trofeo a Brink, dovrei cancellare i dati d'installazione e re-installarlo?

Inoltre, per il trofeo Radio Ark, che devo fare?
    Completare tutte le missioni di sicurezza e resistenza, o anche qualcos'altro?

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322365
    RED_KiLLeR_XDRaga, ho fatto tutte le sfide a livello 3 (con un nuovo personaggio però) e non mi ha dato il trofeo a Brink, dovrei cancellare i dati d'installazione e re-installarlo?

Inoltre, per il trofeo Radio Ark, che devo fare?
    Completare tutte le missioni di sicurezza e resistenza, o anche qualcos'altro?

anche io ho fatto come te per prendere il trofeo delle 3 stelle e l'ho ottenuto tranquillamente per quanto riguarda il trofeo radio ark oltre alle missioni principali devi fare anche le missioni secondarie in ogni livello

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322366
    ghilveranche io ho fatto come te per prendere il trofeo delle 3 stelle e l'ho ottenuto tranquillamente per quanto riguarda il trofeo radio ark oltre alle missioni principali devi fare anche le missioni secondarie in ogni livello

Quello delle sfide l'ho fatto, poi per il trofeo "osso duro", devo completare a difficile entrambe le campagne o quella di una sola fazione? Tanto giocarci online è impossibile...

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322367
    RED_KiLLeR_XDQuello delle sfide l'ho fatto, poi per il trofeo "osso duro", devo completare a difficile entrambe le campagne o quella di una sola fazione? Tanto giocarci online è impossibile...

quello non l'ho fatto nemmeno io come trofeo ma mi sembra che devi finire tutte le missioni a difficile tranne le missioni "e se..."

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

Trofeo Buggato Brink

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina