1.     Mi trovi su: Homepage #9322393
    nel mio sitema di ps3 dice che ho occupato solo 1880 mb/ 74gb che sarebbero 2gb /74 gb e quindi che mi restano da occupare 72 gb e ho scaricato gow ghost of sparta che occupa 7500 mb l ho gia scaricato ma lo devo ancora installare del tutto ma mi dice che nn c e spazio libero sul disco fisso come faccio a scaricarlo ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322395
    se per vedere lo spazio occupato sei andato in "impostazioni di sistema" e poi su "informazioni sul sistema" attento che l'ultima voce, quella che riguarda gli spazi dell'hard disck è:

Spazio LIBERO

quindi i 2 giga che ti indica, sono quelli liberi, non occupati, quindi è tutto il contrario..
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322396
    infati, è impossibile che hai occupato solo 2 gb, i 2 gb sono lo spazio rimanente...l'unica cosa da fare è liberare la memoria cancellando demo o trailer che non ti interessano più o i dati di sistema di qualche gioco (che puoi sempre rinstallare in seguito se ti vien voglia di riprendere quel gioco, basta che non cancelli anche i salvataggi che pesano pochissimo) ma ghost of sparta pesa così tanto?

aiuto gow

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina