1.     Mi trovi su: Homepage #9322398
    Sicuramente lo faccio perchè è calato a circa 9,90 euri e dunque potrebbe essere un affarone (specialmente x me) ma volevo sapere i pro e i contro per sapere com'è,anche perchè il voto globale nel web è 6,5 non male ma per voi?
    :thumbup::thumbup::thumbup:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322404
    Riyos DrakePer 10 euro di capolavori ce ne sono pure troppi, la maggior parte non per PS3 ma non entriamo in tema :lol:

Io ho preso ultimamente a €6.90 Resistance 3 :shame:

Quindi si, di capolavori a 10€ ce ne sono :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322407
    RED_KiLLeR_XDIo ho preso ultimamente a €6.90 Resistance 3 :shame:

There's something wrong.....
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322408
    RED_KiLLeR_XDIo ho preso ultimamente a €6.90 Resistance 3 :shame:

sono curioso di sapere dove accidenti l'hai comprato. :lol:

comunque non ho mai provato questo Socom perchè non mi ha ispirato molto, ma alcuni miei amici dicono che è da 7/8.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9322409
    Riyos DrakeIndubbiamente è un bel gioco ma il termine capolavoro mi sembra un tantino esagerato ^^"

Soggettivamente per me lo è (nel senso che mi ha colpito molto e che mi sta piacendo tantissimo), però oggettivamente ammetto che non lo è (ma non di molto eh).

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9322411
    Riyos DrakeIl Duca è tornato e mi appoggia, fuck yea :lol:

Così sì che ci siamo :sese:

Però se ci pensate bene la mia frase dice:

Io ho preso ultimamente a €6.90 Resistance 3

Quindi si, di capolavori a 10€ ce ne sono.

Ciò significa che se un'ottimo gioco quasi-capolavoro costa €7, aggiungendo €3 in più si può trovare qualcosa di meglio, quindi la mia frase non è così sbagliata.

I'm a fucking genius :sisi:

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9322412
    RED_KiLLeR_XDPerò se ci pensate bene la mia frase dice:

Io ho preso ultimamente a €6.90 Resistance 3

Quindi si, di capolavori a 10€ ce ne sono.

Ciò significa che se un'ottimo gioco quasi-capolavoro costa €7, aggiungendo €3 in più si può trovare qualcosa di meglio, quindi la mia frase non è così sbagliata.

I'm a fucking genius :sisi:

Con i tre euro ti ci compri un panino
    Gioco+panino=capolavoro :lol:

E tu che voto daresti a:SOCOM Confrontation?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina