1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9322422
    Olè! Nuovo round! Dark Souls vs Skyrim!1!1!

Dark Souls

QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

The Elder Scrolls V: Skyrim

QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322427
    Dark souls. oltre ad essere uno dei miei giochi preferiti non soffre di così tanti bug come Skyrim il che lo rende meno frustrante. e poi il gameplay, i boss e così via mi sono piaciuti molto di più. infatti è più action rispetto a Skyrim. :thumbup:

scometto però che in questo sondaggio vincerà Skyrim perchè:
    -Dark souls non ha tanti fanboy come Skyrim;
    -Skyrim è più facile e meno soddisfaciente;
    -Skyrim dura mille mila ore.

infatti scometto che di quelli che voteranno pochi avranno provati entrambi. e non lo trovo per niente giusti. Dark parte in svantaggio. :glare:

comunque vi faccio notare una cosa: la storia principale in Skyrim dura 20 ore se non di meno. solo le quest secondarie aumentano le ore. un grave difetto secondo me. in Dark souls 50/60 ore più i NG+. io ci ho passato più tempo. :thumbup:

Skyrim perchè è più libero e meno frustrante

non avete provato Dark souls allora. in questo nuovo capitolo è free-roaming infatti. comunque la frustrazione è stata risolta grazie ai vari ceckpoint. e inoltre è molto soddisfaciente. uccidere un boss in DS significa aver superato na sfida. e vieni ripagato come si deve. un fattore molto importante e da tenere a mente.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9322429
    10000000000000000000000000000000 di volte SKYRIM!!!:thumbup:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322433
    Bella sfida. Due modi diversi di vedere il gdr. Dark Souls vanta sicuramente dei combattimenti più intensi e ben realizzati mentre Skyrim lo supera in fatto di vastità del mondo di gioco e di quantità di side quest. Io preferisco lo stile di Dark Souls. Ambientazioni più opprimenti e insidiose trasmettono il senso dell'epicità dell'impresa che il personaggio si appresta a compiere e i combattimenti sono di centrale importanza per me. Devo dire però che Skyrim l'ho solo provato.

5.     Mi trovi su: Homepage #9322435
    OlympusDark souls. oltre ad essere uno dei miei giochi preferiti non soffre di così tanti bug come Skyrim il che lo rende meno frustrante. e poi il gameplay, i boss e così via mi sono piaciuti molto di più. infatti è più action rispetto a Skyrim. :thumbup:

infatti scometto che di quelli che voteranno pochi avranno provati entrambi. e non lo trovo per niente giusti. Dark parte in svantaggio. :glare:

comunque vi faccio notare una cosa: la storia principale in Skyrim dura 20 ore se non di meno. solo le quest secondarie aumentano le ore. un grave difetto secondo me. in Dark souls 50/60 ore più i NG+. io ci ho passato più tempo. :thumbup:

non avete provato Dark souls allora. in questo nuovo capitolo è free-roaming infatti. comunque la frustrazione è stata risolta grazie ai vari ceckpoint. e inoltre è molto soddisfaciente. uccidere un boss in DS significa aver superato na sfida. e vieni ripagato come si deve. un fattore molto importante e da tenere a mente.

Si , dura 50 ore ed è un'ottima longevità. Non c'è neanche bisogno di tirare in ballo i NG+ dato che ripropongono la stessa identica avventura altre volte.

6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9322436
    OlympusDark souls. oltre ad essere uno dei miei giochi preferiti non soffre di così tanti bug come Skyrim il che lo rende meno frustrante. e poi il gameplay, i boss e così via mi sono piaciuti molto di più. infatti è più action rispetto a Skyrim. :thumbup:

Ecco bravo, hai esposto le tue ragioni ma adesso bas...oh no, troppo tardi. Olympus il polemico colpisce ancora :lol:
    Olympus

infatti scometto che di quelli che voteranno pochi avranno provati entrambi. e non lo trovo per niente giusti. Dark parte in svantaggio.

- Ah perchè Skyrim sarebbe popolato di fanboy? :nosmile: WTF?!
    - Quindi un gioco meno soddisfacente è più bello :nosmile: WTF?!
    - Lo fai sembrare come se fosse un difetto...no, niente WTF?!

Il voto NON deve essere dato solo da chi ha provato entrambi i giochi, sarebbe meglio, ma non è così.

Il fatto che la main quest che dura solo 20 ore in un totale di infinite ore di gioco non la vedo così grave :closedeyes:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

La Scelta [11° Round]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina