1.     Mi trovi su: Homepage #9322488
    alve a tutti nn so se è la sez giusta per la dom in caso di errore chiedo venia . Allora io essendo senza volante sn stato costretto a togliere l aggiornamento per reinstallarlo fino al 1.10 per le prove vettel, fatto l' oro ho ottenuto anche le auto e in fin qui tutto normale ma una volta installati gli aggiornamenti fino al 2.03 vado nel garage e le auto che avevo sbloccato si sn bloccate e mi dice di reinstallarle, e nelle mignature delle auto mi compare un punto giallo, che posso fare ? se potete aiutarmi please, thank you

ho già provato a ad reistallare l aggio ma nn cambia nulla :cursing:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322489
    Poi parlare italiano? non capisco cosa scrivi.
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee
  3.     Mi trovi su: Homepage #9322490
    Sorry,
    allora nn so se è la sez giusta per la dom in caso di errore chiedo scusa . Allora io essendo senza volante sono stato costretto a togliere l' aggiornamento per reinstallarlo fino al 1.10 per le prove vettel, fatto l' oro ho ottenuto anche le auto in premio e in fin qui tutto normale ma una volta installati gli aggiornamenti fino al 2.03 vado nel garage e le auto che avevo sbloccato ovvero le red bull protype e, color e vettel si sono bloccate e mi dice di reinstallarle, e nelle mignature delle auto mi compare un punto giallo, che posso fare ? se potete aiutarmi please, thank you

ho già provato ad reistallare l'aggiornamento ma nn cambia nulla
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322491
    jasperSorry,
    allora nn so se è la sez giusta per la dom in caso di errore chiedo scusa . Allora io essendo senza volante sono stato costretto a togliere l' aggiornamento per reinstallarlo fino al 1.10 per le prove vettel, fatto l' oro ho ottenuto anche le auto in premio e in fin qui tutto normale ma una volta installati gli aggiornamenti fino al 2.03 vado nel garage e le auto che avevo sbloccato ovvero le red bull protype e, color e vettel si sono bloccate e mi dice di reinstallarle, e nelle mignature delle auto mi compare un punto giallo, che posso fare ? se potete aiutarmi please, thank you

ho già provato ad reistallare l'aggiornamento ma nn cambia nulla

Probabilmente devi disinstallare e reistallare tutto... Purtroppo non so se ti elimina anche i salvataggi ma non credo... Fammi sapere, io con altri giochi che mi buggavano le cose ho fatto così. :thumbup::thumbup:
    "Io ho solo 4 platini ma effetivamente finire la storia di un gioco senza platinarlo e come fare sesso e non eiaculare!(LOL LOL)"
    [cit. Dominatore-cod]

PLATINO: Call Of Duty Black Ops, InFAMOUS 2, MW2, Terminetor Salvation.
    Platinando: Singularity, Saint Row 2, MW3.

Passate di quì http://www.youtube.com/user/dariofulce?feature=mhee

GT5 problem aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina