1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9322505
    Ciao a tutti!

Ho un problema con la mia PS3 Slim 320GB, quando l'accendo entro in un gioco, dopo 5 minuti che sto giocando il lettore fa strani rumori, fa un mini caricamento, poi si sente un rumore come se il lettore ''saltasse'' e ripete il tutto finchè non tiro fuori il disco (devo premere il tasto dell'uscita disco 5 o 6 volte) e la spengo (devo tenere premuto il tasto power per almeno 5 secondi se no non si spegne), poi fai i bip-bip-bip come quando fa il ''freeze''
    Me lo fa con qualsiasi gioco, sia nuovo che vecchio (anche con giochi appena comprati tipo MGSHD, Alice e Chaterine), ho pulito i vari dischi più volte con il panno per gli occhiali, ma niente, il problema rimane...
    A volte in automatico mi espelle il disco e lo riprende poi si blocca, altre non mi riconosce il disco, quindi devo tirarlo fuori, ripulirlo e rispegnere la PS3.
    Ho notato che dopo i 7 o 8 freeze (quindi tra tirare fuori il disco, spegnerla, pulire il disco, riaccenderla, rimettere il disco, ricaricaricare il gioco) passano all'incirca 40 minuti, la PS3 riprende ''magicamente'' a funzionare senza blocchi improvvisi, come se si fosse ''scaldata'' a dovere...
    Secondo voi il problema è il lettore che sta morendo o cosa? Se prendessi quei dischi che puliscono le lenti possono aiutarmi?
    La mia PS3 è in posizione orizzontale in un posto aperto (quindi nessun problema di surriscaldamento o altro e la spolvero regolarmente).
    Grazie a tutti in anticipo

La mia collezione
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322507
    cavoli il tuo lettore nn ne vuole proprio sapere d funzionare a dovere se t fa tt questi problemi:kater2:...sinceramente nn saprei cosa dovresti fare ma e piu ke ovvio ke ce un problema xke nn e normale ke la play funzioni "correttamente" dopo 40 minuti!!:sneaky2:...prova a contattare l assistenza spiegando il problema e vedi un po ke t dicono...

PS3 Slim 320GB vicina alla morte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina