1.     Mi trovi su: Homepage #9322583
    In pratica il gioco consiste nel dire il numero della scimmietta (Si parte da 1000 e si finisce a 1) e il motivo della morte. Esempio e inizio:
    La 1000° scimmietta muore dopo aver ascoltato una canzone di Justin Bieber. E così via. :ninja:

Buon divertimento!

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9322584
    dusanIn pratica il gioco consiste nel dire il numero della scimmietta (Si parte da 1000 e si finisce a 1) e il motivo della morte. Esempio e inizio:
    La 1000° scimmietta muore dopo aver ascoltato una canzone di Justin Bieber. E così via. :ninja:

Buon divertimento!

La 999° Scimmietta muore dopo aver giocato a LOST: Via Domus...

3.     Mi trovi su: Homepage #9322588
    kratosdestroyOddio, questo potrebbe piacermi :lol:

La 998esima scimmietta muore per lo shock avuto dalla morte della 1000esima scimmietta

La 997° scimmietta muore dopo aver sentito Farenz e le sue parolaccie/bestemmie. :lol:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9322592
    dusanNon l'avevo visto. DDD:
    Vabbè, ormai è morto e sepolto. Si continua con questo.

Ci sono già troppi giochini da forum :lol:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9322594
    kratosdestroyLa 995esima scimmietta muore dopo che io, col mio Death Note, ho scritto il suo nome.

La 994 scimmietta muore uccisa da Ezio...XD
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9322595
    kratosdestroyLa 995esima scimmietta muore dopo che io, col mio Death Note, ho scritto il suo nome.

la 994esima scimmietta muore dopo aver letto questo post.......!

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9322597
    rossocorsa95La 993esima scimmietta muore dopo aver giocato a Rogue Warrior!!! :lol:

la992esima scimmietta muore mangiata da homer simpson

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Il gioco delle 1000 scimmiette.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina