1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9323273
    1)
    Shanks "il Rosso"

2)
    Shikamaru Nara

3)
    Coyote Stark

Questo sondaggio resterà aperto per 10 giorni. Vi ricordo che verrano contati come voti validi solo quelli fatti da utenti registrati prima del 11/12/2011 (data di inizio del torneo) e con più di 100 messaggi. Inoltre, ogni utente, se vuole, può cambiare il suo voto UNA volta sola, riferendomelo personalmente e motivandone la decisione. Il link del 3d principale lo trovate in firma ^^
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #9323280
    Per dirvi come la penso sui 3 show, Shikamaru è il mio personaggio preferito in assoluto di Naruto, e Starkk lo è per Bleach... e tuttavia ho votato Shank, che non ha una posizione particolarmente di rilievo nella mia classifica di One Piece :lol:

Almeno per capire i miei gusti, vorrà pur dir qualcosa :lol:

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9323281
    Tre personaggi a cui fare attenzione. Abbiamo Shanks, personaggio carismatico, figo, potentissimo e allegro come Rufy. Per me è come un' icona di One Piece, una fugura quasi paterna, che ha sacrificato sè stesso e il suo braccio per "la nuova era" e per Rufy. Da non sottovalutare inoltre Shikamaru, personaggio profondissimo e dalla spiccata intelligenza. Uno dei pochi personaggi veramente usciti bene da Naruto. Dulcis in fundo, abbiamo il Primera. Anche se è un gran figo, non penso che lo voterò, visti i suoi due rivali in questo round. Mediterò dunque se votare Shikamaru o Shanks. Che round, ragazzi, che round...
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[Anime Best Character v.2.0] 28° Round

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina