1.     Mi trovi su: Homepage #9323347
    Salve a tutti, vorrei discutere con voi appassionati di manga e sopratutto con i più esperti, di questa "saga" misteriosa, che molti credono falsa e molti credono vera. So che leggendo queste parola mi vedrete come un credulone, ma anch'io sostenevo fosse una cosa falsa fino a qualche minuto fa. Visitando un noto sito, come faccio quotidianamente, per vedere se erano stati tradotti in italiano nuovi capitoli di Naruto, ho cercato anche altri manga da leggere online e giusto per curiosità sono andato a digitare Dragon Ball. Ora, tra i suggerimenti che comparivano sotto, era uscito anche Dragon Ball AF e sono rimasto meravigliato visto che il sito è molto serio e tratta solo cose ufficiali. Sono andato a leggere anche i 5 capitoli (i primi 5 capitoli di chissà quanti, questo non viene specificato) tradotti e i disegni, se falsi o meno, erano ben fatti e nello stile DB ma i dialoghi un pò meno (ma quelli sono tradotti, quindi lasciamo correre). La storia era poco credibile ma, nella descrizione del manga (descrizione fatta dal sito in questione) c'è scritto:"Dal 2006 in poi un team indipendente che sembra fosse stato uno dei team di supporto dello stesso Akira Toriyama, il team Toyble, sta realizzando il manga di Dragon Ball AF. Nonostante non sia prodotto da Akira Toriyama, il manga in questione è di qualità estremamente elevata ed è senza alcuna ombra di dubbio molto superiore a qualunque altra fan art su Dragon Ball AF. Il fumetto presenta disegni all'altezza di quelli dell'autore originale ed una sceneggiatura incredibilmente curata, ricca di colpi di scena e di accurati riferimenti alle precedenti saghe Dragon Ball Z e Dragon Ball GT.

Inoltre il manga di Dragon Ball AF ha partecipato alla sua prima Mostra Fumetto e ha riscosso un notevole successo in Giappone, al punto da interessare alcune case editrici che starebbero ora pensando ad una eventuale pubblicazione. Oltre alle 118 Pagine già presenti sul sito, i Toyble hanno già mostrato altre 10 pagine spoilers e varie curiosità.
    "
    Qual'è il vostro parere a riguardo?

firma by Krona
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9323348
    BrunoBiondoSalve a tutti, vorrei discutere con voi appassionati di manga e sopratutto con i più esperti, di questa "saga" misteriosa, che molti credono falsa e molti credono vera. So che leggendo queste parola mi vedrete come un credulone, ma anch'io sostenevo fosse una cosa falsa fino a qualche minuto fa. Visitando un noto sito, come faccio quotidianamente, per vedere se erano stati tradotti in italiano nuovi capitoli di Naruto, ho cercato anche altri manga da leggere online e giusto per curiosità sono andato a digitare Dragon Ball. Ora, tra i suggerimenti che comparivano sotto, era uscito anche Dragon Ball AF e sono rimasto meravigliato visto che il sito è molto serio e tratta solo cose ufficiali. Sono andato a leggere anche i 5 capitoli tradotti e i disegni, se falsi o meno, erano ben fatti e nello stile DB ma i dialoghi un pò meno (ma quelli sono tradotti, quindi lasciamo correre). La storia era poco credibile ma, nella descrizione del manga (descrizione fatta dal sito in questione) c'è scritto:"Dal 2006 in poi un team indipendente che sembra fosse stato uno dei team di supporto dello stesso Akira Toriyama, il team Toyble, sta realizzando il manga di Dragon Ball AF".
    Qual'è il vostro parere a riguardo?

mha... secondo me resta una bufala
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9323360
    kratosdestroyMa è insensato. Il finale di DBZ è il migliore. Però devo dire che di GT apprezzo un po' il S.S.J. e la fusione Gogeta (anche se il S.S.J. ha errori su errori)

insensato al 110%.. uno dopo aver fatto una battaglia colossale contro tutti sti avversari fortissimi, invece di godersi la famiglia e stare in vacanza sulla terra, se ne va con il drago Shenron per allenarsi ancora O.o

firma by Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9323361
    secondo me è una bufala... ormai non lo fanno più.
    comunque Z l'ho considerato anche io bellissimo mentre GT così così (mi è sempre stato sulla palle che Goku rimanesse piccolo). Nell'ultima saga i nemici sono un po' troppo esagerati, l'ultimo episodio però meritava:yes:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

Dragon Ball AF: verità o bufala?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina