1.     Mi trovi su: Homepage #9323378
    o porca vacca, la cosa migliore è portarlo al centro apple, o in centro, probabilmente è la batteria che sta andando a farsi friggere...
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

2.     Mi trovi su: Homepage #9323382
    Ti consiglio di fare un backup e di installare iOS 5.1, dato che ormai molte app funzionano solo con questo. Se ti continua a crashare ripristina senza backup

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9323383
    DiminetorTi consiglio di fare un backup e di installare iOS 5.1, dato che ormai molte app funzionano solo con questo. Se ti continua a crashare ripristina senza backup

Guarda , mi è andata proprio di culo perchè un paio di giorni fa ho fatto il backup e poco fa l' ho ripristinato .....ora lo devo solo attaccare ad itunes
  4.     Mi trovi su: Homepage #9323384
    pasquoGuarda , mi è andata proprio di culo perchè un paio di giorni fa ho fatto il backup e poco fa l' ho ripristinato .....ora lo devo solo attaccare ad itunes

Col ripristino di solito si risolvono i problemi che te hai citato.
    Portarlo in un centro Apple mi sembra inutile visto che è più un problema software che hardware, quindi teoricamente risolvibile con un ripristino... ;)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #9323385
    rudyvicCol ripristino di solito si risolvono i problemi che te hai citato.
    Portarlo in un centro Apple mi sembra inutile visto che è più un problema software che hardware, quindi teoricamente risolvibile con un ripristino... ;)

l' ho appena ripristinato e sto risincronizzando le app e tutte le altre robe ..... speriamo che non mi ricrei problemi :001_unsure:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9323387
    Gabpsmeno male ^^ non sapevo di sta cosa, il mondo apple per me è nuovo ancora:P:drool:

Anche io sono un nabbone , per fortuna che ho degli amici abbastanza Applenizzati (:lol:) che mi quando mi sono comprato l' iPad mi hanno spiegato come usare iTunes ...... Io lo trovo complicato :lol:

L' ipad mi si sta crashando ! help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina