1. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9323388
    buongiorno a tutti, vorrei sapere se la sony abbasserà ulteriormente il prezzo di ps3 entro l'anno. So bene che l'ultimo taglio di prezzo è avvenuto questra estate (da 299 a 249 euro) ma ultimamente sia online che nei negozi di elettronica e non, trovo la console ad un prezzo che va dai 200 ai 230 euro circa, significa che qualcosa avverrà?
    pur sapendo che la console vale pienamente i soldi che costa, vorrei pagarla quanto meno possibile visto che ho già pap ed anche xbox 360
  2.     Mi trovi su: Homepage #9323389
    calandrinobuongiorno a tutti, vorrei sapere se la sony abbasserà ulteriormente il prezzo di ps3 entro l'anno. So bene che l'ultimo taglio di prezzo è avvenuto questra estate (da 299 a 249 euro) ma ultimamente sia online che nei negozi di elettronica e non, trovo la console ad un prezzo che va dai 200 ai 230 euro circa, significa che qualcosa avverrà?
    pur sapendo che la console vale pienamente i soldi che costa, vorrei pagarla quanto meno possibile visto che ho già pap ed anche xbox 360

io l'ho comprata a 230 euro
    darkphantom
  3. 01/09/2015 - no place to hide  
        Mi trovi su: Homepage #9323392
    infatti uno dei prezzi più bassi è proprio quello di amazon italiano; comunque posso aspettare ancora diversi mesi e vedere se sotto il periodo natalizio arriva intorno a 170/180 euro oppure se annuncieranno qualche bundle buono (confido in un ipotetico god of war 4)...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9323395
    calandrinoinfatti uno dei prezzi più bassi è proprio quello di amazon italiano; comunque posso aspettare ancora diversi mesi e vedere se sotto il periodo natalizio arriva intorno a 170/180 euro oppure se annuncieranno qualche bundle buono (confido in un ipotetico god of war 4)...

all'auchan la davano a 189 euro qualche giorno fa la 160 giga:wink:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

calo di prezzo ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina