1.     Mi trovi su: Homepage #9323401
    Come mai a poche settimane dalla sua uscita,una collection del genere,è già introvabile? Già al GS vene erano poche all'uscita e ora nessuna se non versione americana,e poi in tutte le altre catene commerciali non c'è proprio..insomma cos'è successo? Faranno una ristampa? Assurdo che MGS4 è ancora in produzione e questo no..

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9323403
    c300g97Come mai a poche settimane dalla sua uscita,una collection del genere,è già introvabile? Già al GS vene erano poche all'uscita e ora nessuna se non versione americana,e poi in tutte le altre catene commerciali non c'è proprio..insomma cos'è successo? Faranno una ristampa? Assurdo che MGS4 è ancora in produzione e questo no..

io per trovarla dal mio negozio di fiducia ho aspettato due settimane anche avendola prenotata pensa te... mi hanno detto che ne sono arrivate pochissime e quindi in mattinata erano già finite...

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9323408
    Io alla feltrinelli ho visto la collection in hd per x-box 360 ma non per PS3!!!:winkie2:
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!

Mgshd irreperibile?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina