1.     Mi trovi su: Homepage #9323409
    Approfittando dei 5€ di sfondo avevo intenzione di comprare Escape Plan per vita. Domanda: visto che non ho un modem Wifi,se lo scarico su PS3 poi posso in qualche modo passarlo su Vita? (Su PS3 ho l'ethernet).
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9323414
    Ciao!
    Se non hai possibilità di collegare la PSVITA in wi-fi in teoria le cose da fare sono queste:

- Scarichi il gioco PSVITA con la PS3 dallo store
    - Colleghi la PSVITA alla PS3 tramite cavo USB che è in dotazione con la PSVITA, è quel cavo che attacchi sotto la PSVITA per caricarla e dal lato opposto è USB (quello che attacchi all'alimentatore)
    - Il cavo è questo ed è anche venduto separatamente a 9,90€

- Trasferisci il gioco su PSVITA e giochi

La mia collezione
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9323415
    LudragoCiao!
    Se non hai possibilità di collegare la PSVITA in wi-fi in teoria le cose da fare sono queste:

- Scarichi il gioco PSVITA con la PS3 dallo store
    - Colleghi la PSVITA alla PS3 tramite cavo USB che è in dotazione con la PSVITA, è quel cavo che attacchi sotto la PSVITA per caricarla e dal lato opposto è USB (quello che attacchi all'alimentatore)
    - Il cavo è questo ed è anche venduto separatamente a 9,90€

- Trasferisci il gioco su PSVITA e giochi

Come rubare soldi! Chiedere a Sony...

Farenz ha ragione, box psvita poverissimo :nooo:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9323416
    Allora,ho scaricato il voucher e ora Escape Plan viene 7,99.
    Purtroppo ho sulla postepay 9,88 euro,quindi non posso aggiungerne dieci!
    Avevo 2,05 €,ora ho aggiungo 5€ e non posso comprarlo. Non posso di certo ricaricare la postepay per pochi centesimi! Diavolo,non posso aggiungere fondi inferiori a 5€? >_<
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  5.     Mi trovi su: Homepage #9323417
    Blowing_WindsAllora,ho scaricato il voucher e ora Escape Plan viene 7,99.
    Purtroppo ho sulla postepay 9,88 euro,quindi non posso aggiungerne dieci!
    Avevo 2,05 €,ora ho aggiungo 5€ e non posso comprarlo. Non posso di certo ricaricare la postepay per pochi centesimi! Diavolo,non posso aggiungere fondi inferiori a 5€? >_<

no il minimo e 5€ dallo store

Escape Plan.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina