1.     Mi trovi su: Homepage #9323427
    ho comprato brink da qualche giorno, e ora inspiegabilmente mi si continua a bloccare il gioco senza che io possa fare niente, l'ho riportato al negozio e me lo sono fatto cambiare, ma non è successo niente, ho disinstallato e ri-installato dati di gioco e salvataggi ma mi si blocca ancora.
    Volevo sapere se qualcuno che ha brink ha avuto i miei stessi problemi o se sa come risolverli.

VISITATE LA MIA MAGNIFICA COLLEZIONE:
    http://www.playgen.it/showthread.php...441#post867441
  2.     Mi trovi su: Homepage #9323428
    umberto-enricoho comprato brink da qualche giorno, e ora inspiegabilmente mi si continua a bloccare il gioco senza che io possa fare niente, l'ho riportato al negozio e me lo sono fatto cambiare, ma non è successo niente, ho disinstallato e ri-installato dati di gioco e salvataggi ma mi si blocca ancora.
    Volevo sapere se qualcuno che ha brink ha avuto i miei stessi problemi o se sa come risolverli.

Si, anche a me si blocca (in realtà credo si blocchi a tutti), se vuoi giocarci devi essere scollegato dal PSN, sennò si blocca.

Fuck Bethesda .____.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9323429
    umberto-enricoho comprato brink da qualche giorno, e ora inspiegabilmente mi si continua a bloccare il gioco senza che io possa fare niente, l'ho riportato al negozio e me lo sono fatto cambiare, ma non è successo niente, ho disinstallato e ri-installato dati di gioco e salvataggi ma mi si blocca ancora.

le versioni ps3 dei giochi della bethesda sono le peggiori infatti su pc e xbox funziona tutto bene comunque rispondendo lla tua domanda basta che ci giochi senza essere collegato al PSN e non ti si blocca

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

problema con Brink

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina