1.     Mi trovi su: Homepage #9323481
    Salve, vorrei sapere da voi lettori di manga e da quelli che hanno già fatto questo, quanti soldi potrei fare vendendo i miei fumetti.
    Ho 149 volumi di diversi manga:
    44 One Piece
    54 Naruto
    19 666 Satan
    3 Hyde & Closer
    2 War Craft
    5 Soul Eater
    e i restanti xHUNTERx
    secondo voi quanti soldi posso guadagnare? considerando che sono tenuti in ottimo stato, in una vetrina dove non passa aria e rivestiti di pellicola protettiva.

firma by Krona
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9323482
    BrunoBiondoSalve, vorrei sapere da voi lettori di manga e da quelli che hanno già fatto questo, quanti soldi potrei fare vendendo i miei fumetti.
    44 One Piece
    54 Naruto
    19 666 Satan
    3 Hyde & Closer
    2 War Craft
    5 Soul Eater
    e i restanti xHUNTERx
    secondo voi quanti soldi posso guadagnare? considerando che sono tenuti in ottimo stato, in una vetrina dove non passa aria e rivestiti di pellicola protettiva.

di preciso non so' ,ma calcola che sara' difficile venderli allo stesso prezzo in cui li hai pagati,li compreranno a prezzo dimezzato esempio:
    se un fumetto lo paghi 4,50$ lo compreranno a 2,25$, ho gia' venduto oggetti su internet so di cosa parlo!

3.     Mi trovi su: Homepage #9323484
    BrunoBiondoSalve, vorrei sapere da voi lettori di manga e da quelli che hanno già fatto questo, quanti soldi potrei fare vendendo i miei fumetti.
    44 One Piece
    54 Naruto
    19 666 Satan
    3 Hyde & Closer
    2 War Craft
    5 Soul Eater
    e i restanti xHUNTERx

penso 5 euro dovresti farli per tutto quanto...XDXD vabbè sai che non ne capisco però credo ke la vera difficoltà sia trovare ki se li accatta.......

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  4.     Mi trovi su: Homepage #9323485
    adam weskerdi preciso non so' ,ma calcola che sara' difficile venderli allo stesso prezzo in cui li hai pagati,li compreranno a prezzo dimezzato esempio:
    se un fumetto lo paghi 4,50$ lo compreranno a 2,25$, ho gia' venduto oggetti su internet so di cosa parlo!

potrebbe venderli a tre quarti del prezzo iniziale e non a mezzo

GRAZIE KRONA
    KURO IL FORUM TI ASPETTA
    ad alucard:

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

è una recluta....dagli tempo e secondo me ti spaccherà quel bel culetto insanguinato da vampiro

Quote:

Originally Posted by giannj

E adesso che vuoi? una caramellina? non ho visto che ci posso fare

Quote:

Originally Posted by Specser

Johnmarston98, ti eleggo ufficialmente elettore di frasi da firma

Quote:

Originally Posted by gianluca76

notte vecchio

5.     Mi trovi su: Homepage #9323486
    adam weskerdi preciso non so' ,ma calcola che sara' difficile venderli allo stesso prezzo in cui li hai pagati,li compreranno a prezzo dimezzato esempio:

grazie per la risposta, comunque io punto almeno a €50 e penso che Soul Eater lo venderò a un pò di più visto che ogni volume l'ho pagato 5 euro

firma by Krona
  6.     Mi trovi su: Homepage #9323489
    44 One Piece
    54 Naruto
    19 666 Satan
    3 Hyde & Closer
    2 War Craft
    5 Soul Eater
    e i restanti xHUNTERx

Non molti.
    1) devi vedere se sono ristampe o no. Ristampa = Neanche te la comprano :lol: Prima edizione = Se ne potrebbe parlare ma i punti 2, 3 e 4 sono fondamentali
    2) Serie completa o no
    3) Stato
    4) Interesse verso tal serie ora come ora.

Secondo me, sinceramente, non ci fai molto ^^"
    BrunoBiondograzie per la risposta, comunque io punto almeno a €50 e penso che Soul Eater lo venderò a un pò di più visto che ogni volume l'ho pagato 5 euro

Se SE è una ristampa neppure lo calcolano, mi dispiace ^^"
    Itachi Uchihase li vendi tutti ci fai minimo 230€

Seeee! Magari XD
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9323490
    Itachi Uchihase li vendi tutti ci fai minimo 230€

magari, così mi comprerei pure na bella ps3 nuova nuova
    KronaNon molti.
    1) devi vedere se sono ristampe o no. Ristampa = Neanche te la comprano :lol: Prima edizione = Se ne potrebbe parlare ma i punti 2, 3 e 4 sono fondamentali
    2) Serie completa o no
    3) Stato
    4) Interesse verso tal serie ora come ora.

Secondo me, sinceramente, non ci fai molto ^^"

Se SE è una ristampa neppure lo calcolano, mi dispiace ^^"

Seeee! Magari XD

1) NARUTO = fino al 34 ristampa, fino al 54 prima serie
    ONE PIECE= è di sicuro ristampa ma non so quale (2°,3°..boh) :cry:
    Hyde & Closer= prima edizione
    WARCRAFT= boh, ma penso sia 1° ristampa :cry:
    SOUL EATER= ristampa :cry:
    666SATAN= Prima edizione
    xHUNTERx = ristampa :cry:
    ho capito va, non ci faccio uno spicciolo (magari se mi dici dove si legge ristampa capirò se ho sbagliato
    2) serie completa nel senso? non credo intendi tutti i volumi XD naruto e one piece non sono ancora finiti, solo 666 satan e warcraft li ho tutti
    3) stato ottimo, almeno quello (figurati che stanno così chiusi che per aprirli c'è voluta forza accompagnata da tanti scricchiolii :lol: )
    4) naruto,one piece, soul eater e hyde e closer penso ci sia... per warcraft e 666 satan non ci saranno speranze credo
    grazie per la risposta, meglio tenerseli allora

firma by Krona
  8.     Mi trovi su: Homepage #9323493
    BrunoBiondo
    1) NARUTO = fino al 34 ristampa, fino al 54 prima serie
    ONE PIECE= è di sicuro ristampa ma non so quale (2°,3°..boh) :cry:
    Hyde & Closer= prima edizione
    WARCRAFT= boh, ma penso sia 1° ristampa :cry:
    SOUL EATER= ristampa :cry:
    666SATAN= Prima edizione
    xHUNTERx = ristampa :cry:
    ho capito va, non ci faccio uno spicciolo (magari se mi dici dove si legge ristampa capirò se ho sbagliato
    2) serie completa nel senso? non credo intendi tutti i volumi XD naruto e one piece non sono ancora finiti, solo 666 satan e warcraft li ho tutti
    3) stato ottimo, almeno quello (figurati che stanno così chiusi che per aprirli c'è voluta forza accompagnata da tanti scricchiolii :lol: )
    4) naruto,one piece, soul eater e hyde e closer penso ci sia... per warcraft e 666 satan non ci saranno speranze credo
    grazie per la risposta, meglio tenerseli allora

Serie completa da intendere con "tutti i volumi usciti fino a quel momento" :D
    Prego
    BrunoBiondose non faccio €50 con 149 volumi, non me li vendo, anche perchè ci tengo molto

Infatti ti consiglio o di tenerli o di venderli a qualcuno interessato forte ^^
    foxhound24Il mio fumettaio si prende al massimo due euro a volume. Se poi una serie e' completa il discorso cambia.

Vero c.c
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9323495
    Dipende...il mio fumettaro li valuta il 30% del prezzo di copertina se vuoi soldi alla mano e il 50% se invece il ricavato lo spendi nella fumetteria stessa, naturalmente sempre considerando lo stato dei volumi e la disponibilità!!!

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

secondo voi quanti € ci faccio??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina