1.     Mi trovi su: Homepage #9323641
    A mio parere nell'underground italiano si nascondono band bravissime che non hanno nulla da invidiare ai soliti che appaiono a Sanremo e simili. Un breve elenco:

    Il teatro degli orrori - Una band che fonde Noise Rock e il cantautorato stile De Andrè,testi di una bellezza e profondità assurda e talento assoluto dei membri della band. Hanno prodotto tre album: L'impero delle Tenebre (2007),A Sangue Freddo (2009,il migliore.),Il Mondo Nuovo (2012).

    Il rumore del Fiore di Carta - Band ambient che suscita profonde emozioni. Gli album sono Origami 62 (2005),Fallen (2007),Lesson 3: How to live without senses. A mio parere l'ultimo è il più emozionante!

    Tre allegri ragazzi morti - Band pop punk di ragazzi appassionati di fumetti che attua sonorità a volte banali ma con buoni testi.

    Verdena - Il miglior rock italiano,senza riserve. Geni assoluti!

    I Giardini di Mirò - Band che non ascolto molto,ma che produce ambient di qualità. Da sentire.

    Il Cielo di Baghdad - Altra ottima band ambient,che però è caduta in basso con l'ultimo album. Da non ascoltare "Lalala Ok",davvero penosa.

    Cani sciolti - Gruppo di ragazzi che si trova solo su Youtube con l'album "4 Tracce registrate male". Sono fantasticamente bravi,hanno talento da vendere!

    Fokstone - Gruppo folk metal che mischia strumenti moderni (chitarra elettica) con strumenti medievali(gong, cornamuse, arpa). Dovrebbero aver fatto tre dischi: Briganti di Montagna, Damnati ad Metalla, Fokstone, Sgangogatt (quest'ultimo dovrebbe interamente musicale senza testi se non sbaglio, solo folk medioevale). I testi sono intensi e le tematiche importanti.

    Peter Punk - Gruppo ska-punk purtoppo sciolto. Canzoni brevi ma bellissime, le tematiche spaziano dalla politica all'ambientalismo fino alle cavolate

    Se avete altre band,consigliatele!
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2.     Mi trovi su: Homepage #9323642
    ble 3d:laugh:

    Fokstone: gruppo folk metal che mischia strumenti moderni (chitarra elettica) con strumenti medievali(gong, cornamuse, arpa). Dovrebbero aver fatto tre dischi: Briganti di Montagna, Damnati ad Metalla, Fokstone, Sgangogatt (quest'ultimo dovrebbe interamente musicale senza testi se non sbaglio, solo folk medioevale). I testi sono intensi e le tematiche importanti.

    Peter Punk: gruppo ska-punk purtoppo sciolta. Canzoni brevi ma bellissime, le tematiche spaziano dalla politica all'ambientalismo fino alle cavolate :lol:
    Quote:





    Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten


    Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst






    Quote:





    Originally Posted by Ogihci Shirosaki


    Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!





    KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^


  Underground italiano [Topic ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina