1.     Mi trovi su: Homepage #9323646
    solid.snakeLevando skryrim ke fa storia a se',se mi dovesse cosigliare un buon gdr tra questi quale e perchè???

Tra questi nessuno. :sasa:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9323648
    Skyrim...ah no, non c'è
    Dark Souls...ah no, non c'è
    Mass Effect 2...ah no, non c'è
    Fallout 3...ah no, non c'è

Non voto, ma ti consiglio questi qui sopra se vuoi :thumbup:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9323649
    Se non lo hai giocato prendi Final Fantasy VII che e' semplicemente il migliore gioco mai fatto. Poi se la grafica "Legnosa" ti da cosi' fastidio prova con Final Fantasy X.

Non ti sto prendendo per il culo, questi due titoli da soli spazzano via praticamente tutti i GDR mai esistiti.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  4.     Mi trovi su: Homepage #9323650
    Tranne il signore degli anelli li ho giocati tutti e ti consiglio Dragon Age: Origins. dopo skyrim è il mio preferito in assoluto, mi è rimasto in mente come se l'avessi giocato ieri, è veramente ottimo :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9323654
    Io ho votato KOA: Reckoning, e te lo consiglio caldamente. Anche se è molto action è un gdr molto bello e vasto e dura moltissimo, sempre se tu hai voglia di spendere tra i 55 e 70 euro. Caso contrario ti consiglierei ISDA. L'ho seguito x molto tempo e anch'io come te sono un grande fan della serie e nn è un brutto come gioco, anzi è carino. Ti sconsiglio Dragon Age 2, molto meglio Origins. Io ho giocato a tutti e due e DA2 nn mi è piaciuto x niente, piuttosto prende DA Orignis.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9323656
    FusRoDahIo ho votato KOA: Reckoning, e te lo consiglio caldamente. Anche se è molto action è un gdr molto bello e vasto e dura moltissimo, sempre se tu hai voglia di spendere tra i 55 e 70 euro. Caso contrario ti consiglierei ISDA. L'ho seguito x molto tempo e anch'io come te sono un grande fan della serie e nn è un brutto come gioco, anzi è carino. Ti sconsiglio Dragon Age 2, molto meglio Origins. Io ho giocato a tutti e due e DA2 nn mi è piaciuto x niente, piuttosto prende DA Orignis.

credo ke anke ISDA costi sui 60.........

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  7.     Mi trovi su: Homepage #9323657
    ale_CL-25Skyrim...ah no, non c'è
    Dark Souls...ah no, non c'è
    Mass Effect 2...ah no, non c'è
    Fallout 3...ah no, non c'è

Non voto, ma ti consiglio questi qui sopra se vuoi :thumbup:

allora io intendevo un gdr "all'antica" con spade e pozioni.....comunque dark souls non mi piace perchè è troppo ostico e invece fallout ce l'ho già!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  8.     Mi trovi su: Homepage #9323658
    Se Skyrim ti è piaciuto prendi uno dei due Fallout! ^^

kakashi75802Se non lo hai giocato prendi Final Fantasy VII che e' semplicemente il migliore gioco mai fatto. Poi se la grafica "Legnosa" ti da cosi' fastidio prova con Final Fantasy X.

Non ti sto prendendo per il culo, questi due titoli da soli spazzano via praticamente tutti i GDR mai esistiti.

Aiuto per un gdr

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina