1.     Mi trovi su: Homepage #9323803
    [FONT="Century Gothic"]HAPPY WHEELS[/FONT]

La schermata principale del menù

Salve a tutti playmaniaci!!
    Quest'oggi vi presento un gioco in flash,che mi ha lasciato di stucco per la sua follia!!

IL GIOCO
    Happy Wheels è un allegrissimo platform splatter creato da Jim Bonacci in cui impersoneremo diversi personaggi con il tentativo di attraversare svariati livelli evitando di sfracellarci contro qualsivoglia ostacolo ci capiti.E non saranno pochi...Arpioni,balestre,trappole,palle giganti pronte a spappolarci saranno sempre in agguato,senza contare il pericolo di staccarsi gli arti per dei salti sbagliati,il tutto condito da una buona dozzina di litri di sangue(con possibilità di renderlo più o meno macabro con le opzioni).

Una delle tante situazioni in cui incapperemo

VIUUUULENZA!!!!!!
    Come si può notare dall'immagine sopra,il gioco è la sagra delle frattaglie e del gore.Lo si capisce dalla quantità di danni che si possono infliggere,come gambe staccate,crani spappolati con tanto di cervello svolazzante ecc...Insomma,chi più ne ha più ne metta!!!

MULTYPLAYER
    Il gioco di se(sul sito ufficiale che metto ha fine recensione)mette ha disposizione dei giocatori un editor di livelli e per chi è registrato sul sito,di poterli pubblicare nella sezione Browse level del gioco.Per farla breve si besa sulla regola di LBP od ovvero:
    GIOCA,CREA,CONDIVIDI.
    La quantità di livelli online è enorme è ce ne sono di TUTTI I TIPI...quasi.
    Alcuni sono ottimi,altri sono fatti da bimbiminkia idioti o altri sono del tipo "kill justin bieber" che durano pochi secondi e sono stupidi,ma se si cerca bene ci sono livelli divertentissimi.

IN CONCLUSIONE

GRAFICA:87

SONORO:85

GIOCABILITA':90

LONGEVITA:92

TOTALE:89-Un simpatico gioco in flash che riesce a divertire con la sua varietà e quantità di livelli che riuscirà ad intrattenere per un bel pò di ore(almeno nel mio caso :lol:)

II LINK DEL GIOCO http://www.totaljerkface.com/happy_wheels.php
    Giocando:Skyrim,Super Street Fighter IV Online,Battlelfield:BC2.

2.     Mi trovi su: Homepage #9323804
    Bella rece! Certo il gioco è una chicca ed è scanzonato ma mi attira come meccaniche...:)
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9323805
    Il mio gioco di riserva quando a scuola l'ora di informatica si rivela assai noiosa.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Happy Wheels!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina