1.     Mi trovi su: Homepage #9323810
    http://www.youtube.com/watch?v=xpdvrUnTP_A

Osservate bene il video di cui sopra!

Signori, grazie a Quantic Dream, autori di Heavy Rain, penso che presto potremo vedere la potenza massima delle nostre PS3!

Non credo si tratti di un gioco vero e proprio...ma ho come l'impressione che nel prossimo E3 Sony voglia impressionare tutti offrendo la migliore grafica sul mercato ottenuta con una console di 6 anni fa!

A voi i commenti :D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9323813
    Che sia in game o no, questo dimostra quanto PS3 sia potente. Dio, questa dimostrazione è di un impatto incredibile, non solo graficamente. Spero che PS3 venga sfruttata al massimo e che duri altri 3 anni, così da non spendere soldi e soldi per altre console.

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9323814
    guardate bene le animazioni facciali e le "emozioni" che prova,secondo me questa è l'unica cosa potenziale di questo engine per il resto credo che alcuni ci siano già arrivati (non con la grafica in game però)
    URL=https://www.playfire.com/artu_thechampion]
    www.youtube.com/user/darkartu22 mio canale del tubo
    PLATINI:Uncharted 2-3,Sly Trilogy (sly 1,2,3),Infamous 2,Resistance 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9323815
    Sinceramente dubito fortemente che questa sarà la grafica in game :|

Comunque il trailer è sicuramente d'effetto.

EDIT: Ora che ci penso: hardware? Non era meglio aprire il thread ne "I + attesi" ?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9323816
    saro8596Sinceramente dubito fortemente che questa sarà la grafica in game :|

Comunque il trailer è sicuramente d'effetto.

EDIT: Ora che ci penso: hardware? Non era meglio aprire il thread ne "I + attesi" ?

Non credo che avrei potuto metterla in "i + attesi" perchè di fatto non è un gioco ^^' Comunque dopo aver visto Heavy Rain credo proprio che quelli di Quantic Dream vogliano rendere questa la vera grafica in game...poi ovviamente sarà tutto da vedere :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #9323817
    Video d'effetto.Anche se non ho ben capito di cosa si tratta
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9323820
    In game, eccome* Ed è pure una versione vecchia della tecnologia in questione.

Vorrei ricordarvi che Quantic Dreams secoli fa fece la stessa cosa con un filmato chiamato The Casting. Andatevi a vedere la differenza tra quello ed Heavy Rain, e fate il conto di cosa può uscire da questo.

*che poi si intende giusto che è in real time, visto che è dichiaratamente una tech demo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9323821
    DuffmanIn game, eccome* Ed è pure una versione vecchia della tecnologia in questione.

Vorrei ricordarvi che Quantic Dreams secoli fa fece la stessa cosa con un filmato chiamato The Casting. Andatevi a vedere la differenza tra quello ed Heavy Rain, e fate il conto di cosa può uscire da questo.

*che poi si intende giusto che è in real time, visto che è dichiaratamente una tech demo.

Brividi, pelle d'oca e lacrime agli occhi. Ho quasi pianto di commozione alla fine del video...

La parte in grassetto è la prima cosa che ho pensato dopo aver visto i 2 video... recentemente ho letto un articolo che diceva che ciò che avevano in più i film rispetto hai giochi erano gli attori e nemmeno giochi come Heavy Rain riuscivano a emozionare come un buon film. L'autore riconosceva grandi onori a Heavy Rain, ma c'era qualcosa che mancava sempre... non c'era vero contatto umano nei giochi. Bene, con Kara abbiamo anche questo. Spero che fra un po' di anni ciò che conterà sarà una buona recitazione.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

9.     Mi trovi su: Homepage #9323823
    ryonarushimaE pensare che molti dicono che questa gen ormai non ha più nulla da dare...
    Questi sono solo piccoli esempi di coraggio nel creare nuovi parametri di emozioni.

Già PS3 ha ancora molto da dare in termini qualitativi e questo ne è un esempio lampante, quanto visto nel video varca il confine tra gioco e realtà grazie anche a quantic dream!
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!

Kara - La Nuova Era Grafica PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina