1.     Mi trovi su: Homepage #9323824
    Apro il topic in occasione di ciò che ho visto alle iene dove un sedicente membro di Anonymous dichiarava le loro "prodezze",annunciando addirittura un attacco al sito del Vaticano.
    Premettendo che secondo me non era davvero di Anonymous,dico il che io considero Anonymous una cricca di buffoni dalle indubbie capacità nell'ambito informatico.
    Molti li considerano eroi di oggi,ma io vi dico che un manipolo di persone che attacca siti web per i diritti dei cittadini o per abbattere organizzazioni è una barzelletta.E voi?Cosa ne pensate?
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9323826
    non saprei proprio... hanno degli ideali che vanno ad un fine che non dispiace, ma infrangono la legge però senza fare guerre e ammazzare gente. e li stimo x questo (solo x questo) poi alla fine loro infrangono la legge ed è giusto che paghino.(se li prendono :lol:)
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9323828
    Ma una via di mezzo nelle opzioni di votazioni no eh? poi per forza che le discussioni diventano dei "versus" stile politica o.o

comunque se devo scegliere dico eroi, anche se la maggior parte delle loro scelte (piu che altro delle prede) non le ho condivise, forse anche perche non conosco granchè le cause di tali scelte (del tipo non capisco perche abbiano tirato giu il sito del KISS, l'han fatto solo perche uno della band ha rilasciato dichiarazioni, diciamo, non volte a fare pubblicità positiva agli Anonymus o ci sono altri fattori?)...
    ma tra le scelte che NON condivido NON ci metto il fatto di aver reso indisponibile il PSN per un mese, anzi, fosse per me che lo rifacciano un altra volta dato che online ci gioco ben poco (tra l'altro solo a gt5) e che ho ottenuto un mese di Plus gratis e soprattutto ho potuto godermi per un mese a zero euro un giocone come Burnout Paradise
  4.     Mi trovi su: Homepage #9323829
    Lomba_assassinoApro il topic in occasione di ciò che ho visto alle iene dove un sedicente membro di Anonymous dichiarava le loro "prodezze",annunciando addirittura un attacco al sito del Vaticano.
    Premettendo che secondo me non era davvero di Anonymous,dico il che io considero Anonymous una cricca di buffoni dalle indubbie capacità nell'ambito informatico.
    Molti li considerano eroi di oggi,ma io vi dico che un manipolo di persone che attacca siti web per i diritti dei cittadini o per abbattere organizzazioni è una barzelletta.E voi?Cosa ne pensate?

Io penso che gli Anonymous non esistano, almeno, secondo me non esiste un capo gruppo come non esistono gli elementi "alfa". Essere Anonymous da quanto ho capito significa prendersi automaticamente un ordine ben preciso, degli ideali, ma che in pochi, in veramente pochi capiscono e rispettano.
    Prendendo per esempio l'intervista dell'hacker alle iene si capiva che degli ideali, almeno a me sembra, gliene poteva fregare niente.
    Esiste chi veramente li rispetta ed è colui che alla fine fa veramente qualcosa di importante.
    Questo è il mio pensiero.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9323830
    kratosdestroyOgnuno di noi può essere Anonimous; basta seguire i loro ideali comuni.

A me non fa nè caldo nè freddo.

Gli ideali sono anche buoni,ma i modi per conseguirli sono assurdi.
    è come se volessi aiutare un mio compagno di scuola vittima di bullismo.
    Invece di aiutare chiamando le autorità,parlando coi diretti interessati o chiedendo aiuto ad altri,vado a rubare la password di facebook dei bulli?
    Ma dai...
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9323832
    Lomba_assassinoGli ideali sono anche buoni,ma i modi per conseguirli sono assurdi.
    è come se volessi aiutare un mio compagno di scuola vittima di bullismo.
    Invece di aiutare chiamando le autorità,parlando coi diretti interessati o chiedendo aiuto ad altri,vado a rubare la password di facebook dei bulli?
    Ma dai...

si, il problema è che le "autorità" (che poi è da vedere chi siano in questo campo) coi grandi problemi del mondo d'oggi nn fanno niente e loro combattono con quello che hanno e sanno fare. E io per questo seguo loro e i loro ideali
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  7.     Mi trovi su: Homepage #9323834
    Dragon90sono solo dei semplici nerd che non caga nessuno, che si fanno grandi dietro un monitor... pessimi.

Quoto.Facessero qualcosa di utile poi...
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9323835
    kratosdestroyBhè, quella grandezza potrebbe essere davvero grande

...

...

Gioco di parole

Io di questi tipi so solo che fanno minacce su minacce... niente di concreto, niente di giusto. poi magari vai a vedere la loro "game room" e trovi 20 edizioni di un gioco, DLC a non finire, cazzate su cazzate. Sinceramente, in loro non ci credo. Gente che fa le cose a volto coperto, non sono nessuno.

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9323836
    Lomba_assassinoQuoto.Facessero qualcosa di utile poi...

Per loro è utile quel che fanno

Dragon90Io di questi tipi so solo che fanno minacce su minacce... niente di concreto, niente di giusto. poi magari vai a vedere la loro "game room" e trovi 20 edizioni di un gioco, DLC a non finire, cazzate su cazzate. Sinceramente, in loro non ci credo. Gente che fa le cose a volto coperto, non sono nessuno.

Dici che parlano e basta?

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9323837
    Sono inutili perché se vuoi eliminare l'F.B.I.(per esempio) non attacchi il suo sito web
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Anonymous.Eroi o Infami?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina