1.     Mi trovi su: Homepage #9323942
    [FONT="System"]CLASSIFICA PILOTI
    [/FONT]

1.Yvan Muller 54 pt.
    2.Robert Huff 36 pt.
    3.Alain Menu 26 pt.
    4.Tom Coronel 22 pt.
    5.Gabriele Tarquini 20 pt.
    6.Rickard Rydell 14 pt.
    7.Stefano D'Aste 10 pt.
    8.Alex MacDowall 10 pt.
    9.Pepe Oriola 8 pt.
    9.Franz Engstler 8 pt.

[FONT="System"]
    CLASSIFICA COSTRUTTORI
    [/FONT]
    1.Chevrolet 93 pt.
    2.BMW Customer Racing Teams 49 pt.
    3.SEAT Customer Technology 45 pt.

2.     Mi trovi su: Homepage #9323943
    Il_ciccio_91
    [FONT="System"]HIGHLIGTH'S WTCC 2012[/FONT]

MONZA (ITA)

Gara 1 Gara 2

cavolo che goduria. quanto mi piacerebbe essere li a guidare quei mostri:thumbup: che fortunato che sei andato. pensavo che facevi tu i video e li postavi magari sul tuo canale del tubo. ma va bene anche così :thumbup:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #9323944
    Cos'è esattamente la WTCC? Sembra interessante :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9323947
    Tommykairala World Touring Car Championship:smilie_bigeye:
    WTCC

Ah, ho capito :nosmile:

Lo sapevo per cosa stava l'acronimo ma in cosa consiste come sport? E' simile alla WRC? Cosa? :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9323949
    kratosdestroyClick me

Oh thanks, sono troppo vecchio per cercarlo da solo :lol:
    A parte gli scherzi sembra molto interessante :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #9323952
    mrk-kobe94se non ha avuto successo il thread di F1, dubito che lo faccia questo.. comunque le gare di WTCC le guardo spesso su Telenova ;D

questo e tutto da vedere. perche la f1 piace meno, e piu famosa perchè girano molti più soldi intorno al mondo delle corse di f1. ma la wtcc e una delle migliori gare oltre alla categoria gt1
    L'Umbrella Corporation venne fondata nel 1968 da Lord Ozwell E. Spencer, un uomo discendente dalla Famiglia Reale Britannica. La Umbrella Corporation (anche nota come Umbrella Inc.) è una società biotecnologica.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9323953
    gentilecaccamoquesto e tutto da vedere. perche la f1 piace meno, e piu famosa perchè girano molti più soldi intorno al mondo delle corse di f1. ma la wtcc e una delle migliori gare oltre alla categoria gt1

:thumbup:

Comunque adesso aggiorno con classifica Piloti e Costruttori e metto i video degli Highlights della gara (purtroppo li trovo solo in altre lingue e non in italiano... appena trovo in ITA aggiorno... ^_^)

WTCC - FIA World Touring Car Championship [Thread ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina