1.     Mi trovi su: Homepage #9324081
    Bhè io come Sparatutto ti consiglierei Battlefield 3;Di Azione/Avventura ti poporrei Assassin's Creed Revelations(Tutta la saga è fantastica...In particolare il II),oppure Uncharted 3(Azione allo stato puro...Sembra un vero e proprio film)...;Di corsa il migliore in circolazione è Gran Turismo 5(anche se è uscito non da poco...);Mentre come GDR ti consiglierei Skyrim (il quale prenderò a breve...)
    :thumbup:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9324083
    Tra gli sparatutto ti consiglio BF3(se ti piace molto l'online), ma se cerchi un po' di azione un online molto veloce ma divertente ti consiglio MW3. Come gioco d'avventura non posso fare altro che consigliarti Assassin's Creed Revelations e Batman Arkham City e infine come gioco di guida Driver San Francisco, che adesso è reperibile a circa 20€. :thumbup:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9324084
    sparatutto ti consiglio di prendere niente! perche b3 dopo un po stufa mentre cod mw3 ha un grande difetto: la gente che ci gioca! ( te lo dice uno che ha all attivo 20 giorni di gioco totali!) di sport ho visto io sto per prendere fifa street ( in attesa che quelli di gam. st.p lo mettano in offerta a 40 euro) e quindi te lo consiglio anche a te, anche se offline puo stufare alla lunga, di azione prendi sicuro u3 ( anche se il migliore è il 2), e batman (di cui aspetto sempre l'offerta del negozio citato precedentemente a 30 euro) e infine ti consiglio vivamente mass effect 3! ho giocato al 2 e alla demo e sono rimasto cosi :ohmy: so che potrei averti alimentato altri dubbi ma anche io sono molto indeciso ultimamente :thumbdown: :sneaky2:
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9324085
    allora:
    action: Uncharted 3,sembra un film,azione allo stato puro,e comparto tecnico spettacolare
    sparatutto:dipende da come vuoi giocare... se vuoi uno sparatutto più frenetico e più immediato prendi MW3,se preferisci la tattica vai sicuro su BF3
    Sport:Assolutamente FIFA 12,PES non raggiunge minimamente il titolo EA,e se invece vuoi un gioco da "street football" prendi FIFA Street,uscito da poco
    Avventura: Decidi tu tra assassin creed revelations e batman arkham city... :D

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

consigli!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina